HELP! SVERGISURFING: OSSIA LA MIA PRIMA VOLTA...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

HELP! SVERGISURFING: OSSIA LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggioda mojita84 » mer dic 29, 2010 9:37 pm

Ciao a tutti/e sono Stella, e sono proprio agli inizi!
quindi consigli a pacchi per il mio SVERGISURFING PARTY! :)
Periodi possibili: - 22-26 aprile 2011 Pasqua
- 7-21 agosto 2011 Ferie estive
- week end saltuari da venerdì sera a domenica sera!

Attrezzatura: prime volte a noleggio poi eventualmente considerare acquisti......gisuto?!?!

Dove: Mi intrippava Somo, Cadiz, Tarifa.....probabilmente potrei partire DA SOLA
(oppure non si sa mai si possa far gruppo qui con altri di voi che partono!)
Ma voi meglio di me saprete indirizzarmi, quindi...DOVE?!?!

Alloggio: prime volte Surf Camp no?!

Thanks girls & guys!

Stella
mojita84

Re: HELP! SVERGISURFING: OSSIA LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggioda Denis The Menace » gio dic 30, 2010 6:39 pm

prime volte surfcamp
e con istruttore
somo ok, sia pasqua che estate
wekend dipende se estero (somo sempre ok) o italia (se onde) e se italia di dove sei.
Denis The Menace

Messaggioda Denis The Menace » gio dic 30, 2010 6:41 pm

P.s questo è un mondo e quindi un forum prettamente di maschi, evita frasi come svirginsurfparty se non vuoi mille e più battutacce.... :wink:
Denis The Menace

Messaggioda cloud_9 » ven dic 31, 2010 2:04 pm

He si ha ragione Dennis... eheeh...

Cmq Tarifa é molto piu un posto per Windsurf, di onde ce ne possono essere ma io porsonalmente non mi muoverei per andare fino a Tarifa a Surfare... Cadiz un po' meglio ma non mi muoverei lo stesso! Somo non sono mai stato ma da quello che sento non dev essere male!
Il mio consiglio é di andare in Portogallo, a Peniche se non vuoi andare troppo lontana e rimanendo con costi abbordabili! Io sono stato in ottobre 10 giorni, ma non ho fatto scuola ho solo preso la camera nel Balear surfcamp (che ti consiglio vivamente) poi andavo a surfare pe i fatti miei () o con soci conosciuti sul posto. Cmq la zona spacca, ci sono onde che vanno dal super principiante al esperto (se non c'é troppa mareggiata...). In piû anche se sei da sola trovi un sacco di gente perché molti partono da soli a fare surfcamp. La gente che ho conosciuto principiante che faceva corsi erano tutti entusiasti e hanno imparato relativamente bene in una settimana. Non ti aspettare di surfaree il Pipeline (o il piu vicino Supertubos...) dopo una settimana, ma qlc ondicina riuscirai a prenderla.

Saluti e liberdad
cloud_9

Torna a Trippps