Ciao a tutti,
e' da un po' che non scrivo e anche che non leggo, complici problemi tecnici sia miei che del forum, esami, orario in uni massacrante e latitanza di nettuno (non surfo in maniera decente da 2 mesi ...)
venendo al dunque ... ho finalmente l'orario piu' o meno delineato e mi ritrovo con 6 giorni liberi a pasqua, anche se diire liberi e' una parola grossa in quanto il 28 ho un esame , quindi se vado da qualche parte dovro' organizzarmi per studiare
Premesso questo, e premesso che il mio budget e' ristretto ho solo 2 destinazioni papabili come volo ecc: tornare in portogallo (ma stando vicino a lisbona, con la benza alle stelle vorrei evitare troppi km) oppure Santander/Somo.
Sarei piu' propensa per la seconda, in quanto non so in questo mesetto che resta se e quanto riusciro' a surfare, vorrei un posto easy easy, sto addirittura pensando di portarmi il long vista la mia pippaggine e i miei persistenti (e probabilmente irrisolvibili, a quasi 33 anni la forza esplosiva non la sviluppi piu) pproblemi di takeoff con le tavole corte ... oppure di affittarmi un nsp 6.8 che in condizioni oceaniche e' piu' facile del mio fishotto ...
il problema tavola cmq e' relativo il concetto di fondo e' che voglio un posto facile che non vada oltre il metro.
A "naso" credo che andando in cantabria andrei abbastanza sul sicuro .... resta il dubbio di quanto sara' fredda l'acqua a fine aprile ...
senno' boh ... resto in italia e o mi rischio la sardegna o resto a "casa" sul levante ligure sperando nel SW ...
se avete altri consigli ben venga, avevo anche fatto un pensierino a tenerife, ma il volo costa un botto e inoltre non quadrano bene i giorni, inoltre mi risulta un po' complicato come orari a livello logistico da gestire.