Un bel surf camp in Galizia, a settembre...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Un bel surf camp in Galizia, a settembre...

Messaggioda tulani » mer mar 30, 2011 7:50 pm

A settembre vorrei farmi un surf camp in Galizia, qualcuno c'è stato? Ho trovato diverse offerte tutte abbastanza economiche, l'unica rottura di scatole è il volo ma per fortuna c'è Santiago de Compostela a poche decine di km! :|

Come posti (spiagge non troppo affollate, onde easy) dove conviene andare per un intermedio? Se riuscissi vorrei fare qualche giorno in più, purtroppo prima del surf camp per questioni di costi dei voli, per surfare un po' per conto mio...
tulani

Re: Un bel surf camp in Galizia, a settembre...

Messaggioda waxer79 » mar apr 12, 2011 1:29 pm

Ciao
io sono stato a Coruna tre mesi questo inverno, la Galizia secondo me è un posto bellissimo e ci sono un sacco di spot veramente belli..

So che c'è un surf camp Carino a Razo, che è uno degli spot più gettonati della zono intorno Coruna, comunque ce ne sono molti e in posti molto belli, dipende se vuoi spostarti verso nord (zona ferrrol, dove c'è Pantin), rimanere in zona santiago/coruna o più verso sud... e cosa fondamentale in Galizia, se hai un mezzo per gli spostamenti..

Se hai bisogno di qualche info sugli spot per quando ti muoverai da solo dimmi che provo a scrivere qualcosa ...
waxer79

Torna a Trippps