da emmeaicioelle » dom lug 10, 2011 10:41 am
Aggiungo la mia esperienza su La vs SF...
Io sono stato da dicembre a metà febbraio, 2 settimane a SF poi qualche giorno per scendere, e poi sempre di base a Venice, e ti posso dire SoCal tutta la vita!!
A SF c'è freddo, d' inverno piove spesso, gli spot non sono comodi da raggiungere, sono più impegnativi, l 'acqua è più fredda, ci sono gli squali... la città è bella ma pienissima di homeless, crackomani e quant' altro.
Scendendo purtroppo ho beccato pioggia per tutto il tempo (a metà dicembre ha piovuto 8 giorni di fila su tutta la California l' anno scorso) e comunque non avevo tempo per surfare, quindi non me la sono goduta molto, ma ti posso dire che Santa Cruz sembra fighissima, così come tutta la zona più "selvaggia" tra Santa Cruz e Ventura.
Mentre LA... caldo anche d' inverno (non tutti i giorni ovviamente, ma ci sono state giornate da 28 gradi a gennaio), point destri infiniti tipo Malibu e Topanga, un sacco di beach break per tutti i gusti come difficoltà, skatepark ovunque (a SF ce n'è uno solo in pratica). Insomma, neanche paragonabile a SF. E il discorso vale per tutta la SoCal.
Quindi, dedica il meno possibile a SF e se hai voglia di girare in camper fatti con calma tutta la PCH, fino a Ventura è spettacolare!!