Surf Marocco agosto...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf Marocco agosto...

Messaggioda Elettrone » ven lug 15, 2011 2:34 pm

Ciao,
dal 7 al 21 agosto ho intenzione di andare in Marocco e di provare a surfare qualche onda...già so che il periodo è il peggiore, ma purtroppo sono quelli i giorni che posso prendermi.
Rischio di trovare proprio piatta piatta o il 0.5/1 metro lo trovo? Alloggerò a Taghazout che non è neanche particolarmente aperto, però mi sono fatto assicurare che la guida locale è disposta a scarrozzarci a sud e nord...
Io poi sono di bocca buona, riesco giusto a impostare le curve in front e back e sorridere felice :-D quindi non ho certo bisogno di condizioni epiche anzi..
Qualcuno di voi, magari per gli stessi motivi legati alle ferie, ha surfato in Marocco in quel periodo?
Con che muta avete surfato?
Sono troppo ottimista a voler partire col mio fish 6.0/20''/2'' (peso 63kg) o devo affittare un sup per quanto è piatta??? Mi sta salendo l'angoscia...vi prego ditemi che se ho fortuna non mi tocca rimanere con la ragazza a giocare a carte in spiaggia tutto il giorno (con un vento della madonna oltretutto)..
Grazie per le risposte.
Elettrone

Torna a Trippps