Da città del mex a oaxaca vai col pullmann di notte se viaggia da paura magari in fase di prenot del biglietto digli che hai la tavola se te la porti non so se c'è un supplemento. Se ti fermi a citta del mex qualche gg (dovresti) io alloggiavo all'hotel de la condesa arrivi a piedi un po ovunque è tranquillo e safe.
Da oaxaca a Pochutla mi pare che hai 2 opzioni: o vai di gg col collectivo ma è un po pesante se soffri il mal d'auto (2000 curve e sali scendi ma panorama da paura) altrimenti i solito pulmone che vai di notte fa una strada piu lunga ma almeno dormi. IO so andato col collectivo e la donna mia ha collassato...da pochutla alla costa vai coi carretti loro in mezzo ai polli, secchi de verdure, serfisti, hippi...ahahahaah che taio...troppo figo il mex...un'atmosfera incredibile...ci tornerei pure mo.
QUando sono andato io no serfavo ancora avevo provato qche volta e avrei voluto ma non ero in grado e quei gg era brutto il mare quindi non so dirti bene sugli spot ecc..
Però è na gran figata...ma quando ci vai? Beato teeeee...
Cmq che io ricordi non c'è solo playa zicatela di spot ce ne so tanti li intorno. No serfa zipolite che c'è una corrente che te ritrovano alle hawaii...san agustinillo, mazunte...te spiaggi a puerto e li chiedi info piu in dettaglio magari...poi ti sposti coi tuktuk o col collectivo a du sordi.
Se vuoi info su argomenti piu "delicati" scrivimi pure fratè
Beato te!!!! Viva Mexico!!!!