GOA?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

GOA?

Messaggioda mahalo » sab feb 11, 2012 3:00 pm

Trovo poche info al riguardo...qualcuno di voi ha avuto esperienza di surf in INDIA? Preferibilmente nord ovest?
Grazie mille in anticipo :wink:
mahalo

Re: GOA?

Messaggioda Fleur » mer feb 22, 2012 6:36 pm

no ma mi ispirerebbe tanto (so stato in india pero' ma non a surfare e l'odoro) ma ancora' purtroppo la bimba è piccola sia per india che srilanka
prova a contattare loro
http://surfingindia.net/
Fleur

Messaggioda mahalo » mer feb 22, 2012 10:57 pm

Grazie fleur :wink: l'avevo incrociato anche io ql sito...mo vedo forse devo rimandare :banghead: sono in ritardo coi programmi viaggeschi quest'anno.
Se va male andrò a settembre coi bambini a Somo e una settimana di surf e skate h24 no ce la leva nessuno...spero... :-D
mahalo

Messaggioda Maremmano » ven feb 24, 2012 10:14 pm

mi madre è stata in rajastan (se non sbaglio nord ovest) ma li solo parecchio deserto e briachi, m'ha raccontato!
Maremmano

Messaggioda Fleur » mar feb 28, 2012 1:27 pm

visto che si parlava di india vi posto questo video delle laccadive (isole indiane al largo del kerala)
http://video.patagonia.com/video/Laccadive-Hollows
Fleur

Messaggioda mahalo » mar feb 28, 2012 1:30 pm

Ommamma...ma è l'onda che serfa Rasta nel film Castles in the sky? Che spettacolo...
mahalo

Messaggioda mahalo » mer feb 29, 2012 5:58 pm

Tornando sul tema...purtroppo il periodo è una merda perché potrei a marzo forse una 20 di gg in india...a sto punto mi chiedo, anzi vi chiedo ma coi monsoni com'è la situazione? Meglio orientarmi su Goa e becca le swell (se ce stanno) da sw...oppure le laccadive come sono? Roba da superpro impegnativa? O sennò me butto sull'altra costa esposta a est? Sto cercando di capire se mi aiutate mi fate un gran favore...se non è il caso cambio meta e in india ci vado in un periodo in cui almeno è piu probabile becca una swell...
Grazie in anticipo :wink:
mahalo

Messaggioda mahalo » mar mar 06, 2012 12:32 pm

Dunque mi starei orientando verso il Kerala (prenderò un volo interno), Kovalam beach...quindi sud ovest dove mi dicono che essendo marzo aprile la stagione pre-monsonica le onde ce stanno e dovrebbe essere una situa consistente...pero a me i dubbi me vengono perché è esposta come la parte dello srilanka che non lavora un cazzo quel periodo (da aprile in poi inizia il periodo di Arugam Bay e marzo è fiacchetto per la costa sud/ovest). FOrse la diversa latitudine cambia le cose?
Mhà...se qualche esperto de meteo me da na mano a capi meglio...grazie in ogni coaso :wink:
mahalo

Messaggioda Fleur » mar mar 06, 2012 12:46 pm

MAHALO stai sull'oceano indiano.......fatti un po' meno pippe......l'unica cosa che mi preoccuperebbe sarebbe quella di trova' troppo grosso e non il contrario
Fleur

Messaggioda mahalo » mar mar 06, 2012 1:15 pm

Mhà in Sri lanka ce so stato e le onde erano piccole e ventose tranne qualche gg in cui erano meno ventose ma cmq sempre al max 1 metrello e mezzo...ed era febbraio/marzo in costa sud...x es a hikkaduwa ho trovato piatto col venticello onshore che sembrava la spiaggia de tarquinia in agosto...per dire che no è un periodo che capisco bene essendo il kerala abbastanbza vicino i dubbi me vengono.
In più siccome posso dedicare al max una settimanella per il serf e il resto starò in giro mi seccherebbe un po scegliere il versante sbagliato...come se uno andasse ad Arugam Bay a gennaio per serfare...sarà pure oceano ma va bene pe fa lo snorkeling...

P.S. Per le pippe hai ragione è tanto che cerco di smettere... :-D
mahalo

Messaggioda mahalo » mer mar 07, 2012 11:56 am

Ma piu che altro pensavo che...forse gli italiani non so tanto ben visti nel kerala sto periodo eh... :skull:
Mhà... fosse per me sceglierei altri lidi eh...boh...so fortemente indeciso...mi piacerebbe pure molto farmi una settimanella alle canarie a uccidermi di serf con doppie e triple session ...e poi fare un viaggetto con la donna dopo che me so scaricato e quindi affrontare tutto con serenità :-D
mahalo

Torna a Trippps