Avete qualche suggerimento del dove andare nei mesi primaverili aprile/maggio per trovare belle onde facili?
Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi!
Ogni posto è buono non scarto niente a priori!
Ciao!
vagabondo ha scritto:e sti cazz.... da quel che ne so io Madeira= big wave.
per onde primaverili io mi son sempre trovato benissimo tra Biarritz e Santander...
ora ci avevo la curiosità di buttarmi sul Portogallo ma x quest'anno tra lavoro e altri impegni salto...
se poi volete mettere le palle in bagno al caldo.. è n'altra cosa... budget permettendo....
lorcar ha scritto:Vagabondo,
mi daresti dritte/consigli su sui paesi baschi?
si puo' fare in 3 giorni o non ha senso?
ho il problema di dover riempire pasqua e il ponte 25 aprile. Non posso prendere giorni, e la mia azienda lavora anche venerdi santo!!!! per cui vorrei partire venerdi sera e tornare la sera del lunedi di pasquetta. Voli permettendo 3gg di onde.
Sogno? lo so....
pensavo a Santander, non ci sono mai stato.
mahalo ha scritto:Io sn stato solo a Somo e l'ho trovato ideale come posto se hai poco tempo e/o poca voglia di girare...pero no conoscendo altro no saprei che dire...
Ryanair è un po cara mi pare anche come trasporto tavola in effetti ti costa un'80ina di euro anda e rianda per la tavola pero se hai poco tempo hai il grossissimo vantaggio di arrivare li e avere gia tutto e pure quando riparti puoi serfare fino all'ultimo secondo prima de pia il taxi...e poi bene che ti vada per affitta una tavola normale ti chiedono na 60 ina di euro per 2 gg e quindi per 20 euro di diff non ne parliamo proprio...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti