melchiadez ha scritto:a me interessava in particolar modo il surf camp....comunque grazie delle info...vedi io vorrei cominciare a surfare da questa estate...guardandomi in giro avevo notato questo surfcamp,come prezzi e servizio mi sembra buono, però un parere diretto fà sempre bene...grazie ancora
chicchinu ha scritto:ha ragione fleur,prenotarlo da ora per quest'estate è molto rischioso,mi ricordo l'estate scorso c'era da impiccarsi per la piatta che ha fatto!ma secondo me anche se lo prenoti alle canarie ad agosto non è che ti andrà bene di sicuro...che io sappia non ci sono grandi posti nelle vicinanze che funzionano bene in piena estate,se invece parliamo di settembre le possibilità crescono
Fleur ha scritto:chicchinu ha scritto:ha ragione fleur,prenotarlo da ora per quest'estate è molto rischioso,mi ricordo l'estate scorso c'era da impiccarsi per la piatta che ha fatto!ma secondo me anche se lo prenoti alle canarie ad agosto non è che ti andrà bene di sicuro...che io sappia non ci sono grandi posti nelle vicinanze che funzionano bene in piena estate,se invece parliamo di settembre le possibilità crescono
eh magari se prenota in francia-spagna-portogallo va un po' piu' sul sicuro eh!
chicchinu ha scritto:mah non posso parlare per esperienza personale,ma guardando un po' di statistiche mi sa che anche questi posti in piena estate diano il loro peggio,certo meglio di qua sicuro!
chicchinu ha scritto:mah non posso parlare per esperienza personale,ma guardando un po' di statistiche mi sa che anche questi posti in piena estate diano il loro peggio,certo meglio di qua sicuro!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti