Buggerru Surf Camp

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Buggerru Surf Camp

Messaggioda melchiadez » mer mag 16, 2012 5:43 pm

salve a tutti...curiosando qua e là ho notato questo surf camp in sardegna a buggerru...la cosa potrebbe interessarmi...mi domandavo se qualche utente del forum c'è stato e quali impressioni ha avuto...grazie in anticipo per le risposte
melchiadez

Re: Buggerru Surf Camp

Messaggioda chicchinu » mer mag 16, 2012 11:10 pm

ciao! io a bugerru ci vado spesso,sia al molo che a san nicolao che a portixeddu,ma del surf camp non ne so niente,pero' ti dico una cosa,bugerru è uno spot particolare,ad esempio domani c'è una scaduta di 1 1,5 metri e sarà bello ,ma se non becchi le scadute in quella zona con vento attivo non ci sono spot che funzionano bene,a meno che la scuola non ti porti a funtanazza ,a capo mannu(che è lontano quindi la vedo improbabile) anche se dovessi avere la fortuna di beccare una mareggiata poi al massimo potrai farti una sera e una mattinata di surf,qua da me invece ci son posti con varie esposizioni e uno riparato lo si trova,ma purtroppo SE S e SO non reggono il confronto col maestrale,molto piu' consistente,quindi per riepilogare:lo spot è bello,acqua cristallina,poco affollato,onde potenti,ma ti conviene pigliarti una macchina e andare dove puoi surfare col maestrale attivo,poi se già conoscevi bugerru e volevi sapere solo del surf camp ,beh mea culpa
chicchinu

Messaggioda melchiadez » gio mag 17, 2012 8:32 am

a me interessava in particolar modo il surf camp....comunque grazie delle info...vedi io vorrei cominciare a surfare da questa estate...guardandomi in giro avevo notato questo surfcamp,come prezzi e servizio mi sembra buono, però un parere diretto fà sempre bene...grazie ancora
melchiadez

Messaggioda Fleur » gio mag 17, 2012 8:59 am

melchiadez ha scritto:a me interessava in particolar modo il surf camp....comunque grazie delle info...vedi io vorrei cominciare a surfare da questa estate...guardandomi in giro avevo notato questo surfcamp,come prezzi e servizio mi sembra buono, però un parere diretto fà sempre bene...grazie ancora

bisogna che tu abbia chiaro che in italia (e quindi anche in sardegna) in estate è molto facile beccare anche due settimane di mare piatto. detto questo se pronoti il camp in una settimana in cui le onde non ci sono (cosa probabilissima) devi essere pronto ad un non-surfcamp.
Fleur

Messaggioda chicchinu » gio mag 17, 2012 9:45 am

ha ragione fleur,prenotarlo da ora per quest'estate è molto rischioso,mi ricordo l'estate scorso c'era da impiccarsi per la piatta che ha fatto!ma secondo me anche se lo prenoti alle canarie ad agosto non è che ti andrà bene di sicuro...che io sappia non ci sono grandi posti nelle vicinanze che funzionano bene in piena estate,se invece parliamo di settembre le possibilità crescono
chicchinu

Messaggioda Fleur » gio mag 17, 2012 10:39 am

chicchinu ha scritto:ha ragione fleur,prenotarlo da ora per quest'estate è molto rischioso,mi ricordo l'estate scorso c'era da impiccarsi per la piatta che ha fatto!ma secondo me anche se lo prenoti alle canarie ad agosto non è che ti andrà bene di sicuro...che io sappia non ci sono grandi posti nelle vicinanze che funzionano bene in piena estate,se invece parliamo di settembre le possibilità crescono

eh magari se prenota in francia-spagna-portogallo va un po' piu' sul sicuro eh!
Fleur

Messaggioda melchiadez » gio mag 17, 2012 11:07 am

Fleur ha scritto:
chicchinu ha scritto:ha ragione fleur,prenotarlo da ora per quest'estate è molto rischioso,mi ricordo l'estate scorso c'era da impiccarsi per la piatta che ha fatto!ma secondo me anche se lo prenoti alle canarie ad agosto non è che ti andrà bene di sicuro...che io sappia non ci sono grandi posti nelle vicinanze che funzionano bene in piena estate,se invece parliamo di settembre le possibilità crescono

eh magari se prenota in francia-spagna-portogallo va un po' piu' sul sicuro eh!

questioni di cash :)
melchiadez

Messaggioda chicchinu » gio mag 17, 2012 11:52 am

mah non posso parlare per esperienza personale,ma guardando un po' di statistiche mi sa che anche questi posti in piena estate diano il loro peggio,certo meglio di qua sicuro!
chicchinu

Messaggioda melchiadez » gio mag 17, 2012 12:25 pm

chicchinu ha scritto:mah non posso parlare per esperienza personale,ma guardando un po' di statistiche mi sa che anche questi posti in piena estate diano il loro peggio,certo meglio di qua sicuro!

come dicevo prima sarebbe la mia prima esperienza...non cerco onde alte 8 metri....con le tariffe che ho visto sul sito Buggerru andrebbe benissimo
melchiadez

Messaggioda Fleur » gio mag 17, 2012 12:27 pm

chicchinu ha scritto:mah non posso parlare per esperienza personale,ma guardando un po' di statistiche mi sa che anche questi posti in piena estate diano il loro peggio,certo meglio di qua sicuro!

ma che si fa si torna al discorso Bali? si chiacchiera per sentito dire?
via la sardegna è meravigliosa le onde sono splendide (quando le fa) ma specie in estate nella costa atlantica è un po' piu' "facile" trovare due ondelle per imparare o no?
Fleur

Messaggioda chicchinu » gio mag 17, 2012 3:47 pm

allora tentati bugerru se non ci sono alternative :wink:
si fleur come ho scritto anche io,certo in atlantico è 100 volte meglio di qua,dicevo solo che magari per fare un viaggio senza rischiare sarebbe piu' indicato settembre magari,certo poi se ci stai due settimane qualcosa probabilmente trovi,ma a maggior ragione meglio un altro posto piuttosto che bugerru,che a parte il mare non c'è granchè
chicchinu

Messaggioda melchiadez » dom mag 20, 2012 6:25 pm

azz...non riesco proprio a contattare nessuno che sia stato in questo posto...
melchiadez

Messaggioda nico88 » mer ago 29, 2012 2:03 pm

e infatti,volevo pure io andarci la prossima estate.vedremo
nico88

Torna a Trippps