portogallo re-reprise

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

portogallo re-reprise

Messaggioda bradpizza » gio giu 07, 2012 11:01 am

premessa: terza volta che vado in portogallo ad agosto, le due precedenti eravamo in furgone quindi niente problemi, quest'anno aereo e macchina...
la domanda è: ad agosto si trova da dormire al momento o bisogna prenotare prima? secondo la vostra esperienza...che pacco le ferie ad agosto dio bò
yop
bradpizza

Re: portogallo re-reprise

Messaggioda simz » gio giu 07, 2012 11:49 am

Ciao se vuoi andare in una casa o appartamento ti consiglio di prenotare. Altrimenti in campeggio non penso ci siano problemi. Io sono stato 2 volte sempre ad agosto con base ad ericeira. La prima volta sono stato in campeggio ed ho trovato subito posto appena arrivato. La seconda volta poichè sono andato con la ragazza ho dovuto prenotare in anticipo un appartamentino ed al momento della prenotazione ho dovuto cercare molto, infatti i più economici erano tutti già prenotati. :surf:
simz

Messaggioda bartomen » sab giu 09, 2012 11:29 am

le onde ad agosto com'erano?? :surf:
anch'io stavo pensando di partire x quel periodo li verso peniche...
bartomen

Messaggioda simz » sab giu 09, 2012 12:27 pm

Dipende sempre dalla swell, se arriva e quanto è consistente. Ad agosto poi è frequente il vento da Nord, che se soffia con una certa intensità rovina tutto, e bisogna cercare posti riparati. Può capitare di beccare piatta. A me lo scorso agosto su 2 settimane 3-4 giorni di piatta me li ha fatti. Comunque è un periodo che va un po a culo..se proprio il mare è minuscolo, forse qualche onda altezza ginocchio sul beach break si trova.. dipende dalla fortuna!
simz

Messaggioda bartomen » sab giu 09, 2012 12:49 pm

Si infatti sapevo anch'io che ad agosto, in quasi tutta Europa le settimane x surfare vanno un po' a culo...
Mi sa che aspetterò settembre ottobre, per onde migliori e piu scelta x posti...fuck :banghead:
bartomen

Messaggioda numero01 » lun giu 11, 2012 3:57 pm

io ho prentoata l'altro girno,stanza tipo bad and brek,50 euri al giorno,con booking cancellazione gratuita cosi uno intanto si para il sedere se non trova nulla sul posto!zona lagos!ho pure chiamato per sapere di solito com'è e mi hanno detto anche loro che devi sculare!
numero01

Messaggioda bradpizza » lun giu 18, 2012 4:42 pm

ma carrapateira?
che dite up o down
yop
bradpizza

Torna a Trippps