Surfato Jails, Chickens e Coke's.
Massimo altezza testa, ma spettacolo puro. Delfini, tartarughe, mante che ti saltano fuori a pochi metri..
Onde infinite, facili e trasparenti come il cristallo.
6/7 ore di surf giornaliero.. SPETTACOLO!!!
Mark ha scritto:(noi avevamo pro o semi pro portoghesi e - udite udite - giapponesi)
------
Giorno dopo sud africani super amichevoli che di fanno pisciare addosso dal ridere...
Se rispetti il tuo turno però (e intendo veramente il trenino: qui capisci proprio che in Italia il surf e le sue regole lo conoscono il pochissimi) problemi non ne hai. Io mi sono portato a casa solo nuove amicizie e una goduria di primo livello!
---------
Rifarei la stessa esperienza (boat trip) con la morosa? Onestamente no.
Io ho surfato 6/7 ore al giorno e nel resto delle ore dormi perché sei devastato. Ma la Lei cosa fa??
E poi.. in barca si è solitamente uomini e lei rischia di trovarsi sola in barca con l’equipaggio (che sembrano tutti figli di sandokan).
E anche la compagnia che trovi può essere cool or mother fuckers e se ti butta male che fai??
Naaa….
Se la tua morosa è come la mia, la soluzione (mostruosamente più costosa) è Lohis o il resort di pasta point e poi con il donhi ti fai portare sugli spot.
Ma surfisticamente parlando è un paradiso.
Mark ha scritto:Io sono andato solo: nessun problema. Vieni appunto "infilato" in barca con altri.
Ma nel mio caso si era in 8 sulla barca e io avevo cabina e bagno privato.
Io ho prenotato con surfcamp.it e volato con Etihad: tutto perfetto.
Foto quasi pronte a breve sul blog!

mahalo ha scritto:Mark a parte i pescatori barbuti sandokan e cazzi vari...ma le onde?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti