chicchinu ha scritto:rigi ha scritto:sono stato l'estate scorsa subito dopo ferragosto,divertito di brutto e ho conosciuto l'oceano e le botte che da rispetto al mare.
speso una cazzata per davvero, pure io con surftherapy che sono dei grandi!!ci ritornerei ogni estate soldi permettendo.
noi eravamo in 4, due coppie, abbiamo preso l'appartamentino, niente surfhouse o simile.eravamo in un complesso veramente carino sulla riva dell' oceano a due passi dal centro, compreso nel prezzo ci stava il trasporto andata e ritorno dall'aereoporto, le lezioni ogni mattina con attrezzatura, tavola leash licra ( la muta portati la tua che è meglio) e pranzo al sacco..certi panini che me li sogno la notte
tutto sui 400euro mi pare se non di meno.
poi il posto è uno spettacolo, arrivi che sembra il messico e las vegas dopo l'olocausto..dopo un'ora sei gia a tuo agio coi piedi a mollo, la birra in mano e sei amico di tutti.
loro del camp sono bravissimi e simpatici, nonostante fossimo tanti a seguire i corsi, ti controllano sempre e ti correggono passo per passo, capiscono bene cosa non va individualmente e chi è gia un po' esperto lo lasciano fare senza troppi sbattimenti ma se serve ti correggono e fidati ti dicono le cose giuste.
aiuto...stavo tentando di resistere ma devo rispondere a questa cazzata
a parte che il corso è il piu' merdoso di fuerte ventura,che ti portano un ora e mezza e ti fanno fare riscaldamento 40 minuti...ma cazzo quando hai scritto"certi panini che me li songo la notte" ...ma che stai nel biafra?che non hai mai visto un panino con prosciutto cotto e formaggio mezzo scallato dal caldo? aiuto
l'unica cosa che posso pensare è che sei un parente di matteo o alessandro se gli fai sta manfrina,poi io ho fatto il surfari e non il corso,ma ho conosciuto tanta gente li' che faceva il corso e sto entusiasmo proprio non lo capisco,poi vabbè chi si accontenta gode,ma gli unici che ne hanno goduto sono quelli che vivevano a milano,torino o altri posti cosi' e che mare ne hanno visto due volte in vita loro,e poi se uno proprio vuol fare il corso ok,ma almeno uno che ti porta mattina e sera e le tue 3 orette di surf cosi' te le fai
Grazie per "la cazzata", esprimevo un giudizio personale, io mi son trovato bene e ho dato il mio parere, gli altri corsi non li ho frequentati e quindi non saprò mai se son meglio oppure peggio.
Se posso descrivere una mia esperienza positiva, per togliere un dubbio a qualcuno che vuole fare la stessa cosa, scusa...come gliela racconto?
Così?
Bello peccato che son tutti stronzi, poi non ti danno le tavole pukas e devi metterti la licra loro per far pubblicità.
Il mare e le onde fanno schifo per non parlare del cibo.
Fa caldo e trovi un sacco di italiani che si ubriacano prima di entrare in mare.
Non so forse se me la fossi vissuta male avrei scritto ste cose o mi sarei limitato a scrivere: non andare non conviene....
Allora scusami se non ho scritto soltanto : bello vacci che ti diverti...
Aspettando poi una risposta dall'interessato.
Poi i gusti son gusti.