Fleur ha scritto:si ma le onde? negli ultimi giorni di luglio ce ne saranno?
melchiadez ha scritto:Fleur ha scritto:si ma le onde? negli ultimi giorni di luglio ce ne saranno?
è per questo motivo che chiedo
Fleur ha scritto:melchiadez ha scritto:Fleur ha scritto:si ma le onde? negli ultimi giorni di luglio ce ne saranno?
è per questo motivo che chiedo
cioè stai chiedendo se qualcuno qui del forum conosce un posto in liguria o toscana dove ci saranno le onde a fine luglio?
e per chi ci hai preso per maghi?
bradpizza ha scritto:un giudizio veloce su caparezza?
secondo me è un povero coglione
ha una voce pessima e musicalmente è un minestrone
Fleur ha scritto:vabbè dai voglio essere buono con te (karma yoga)...................la domanda che hai fatto non ha senso, non esistono posti in italia che ti garantiscano onde! le onde in italia ci sono o no in base al transito sulla nostra penisola di perturbazioni.
non esiste programmare un week end tra un mese e voler sapere dove farà le onde........perchè non avrai mai la certezza che tra un mese ci sia una perturbazione in transito sull'italia tale da generare onde sulle coste esposte.
quindi la domanda che al massimo potevi fare era la seguente:
"mi indicate un posto con spot tranquilli tra liguria e toscana che a fine luglio ho intenzione di farmi un week end al mare e magari se ci fossero le onde mi andrebbe anche di provare a fare surf".
nel qual caso io ti riaspondo e ti dico in alta toscana vai nella zona tra massa e carrara e vedrai che di posti ne trovi.
melchiadez ha scritto:Fleur ha scritto:vabbè dai voglio essere buono con te (karma yoga)...................la domanda che hai fatto non ha senso, non esistono posti in italia che ti garantiscano onde! le onde in italia ci sono o no in base al transito sulla nostra penisola di perturbazioni.
non esiste programmare un week end tra un mese e voler sapere dove farà le onde........perchè non avrai mai la certezza che tra un mese ci sia una perturbazione in transito sull'italia tale da generare onde sulle coste esposte.
quindi la domanda che al massimo potevi fare era la seguente:
"mi indicate un posto con spot tranquilli tra liguria e toscana che a fine luglio ho intenzione di farmi un week end al mare e magari se ci fossero le onde mi andrebbe anche di provare a fare surf".
nel qual caso io ti riaspondo e ti dico in alta toscana vai nella zona tra massa e carrara e vedrai che di posti ne trovi.
grazie mille...fortuna che ci sono degli esperti come voi a dirmi queste cose sul fatto che non si possono programmare week end in base alle onde...sarei stato davvero smarrito...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti