Consiglio veloce

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Consiglio veloce

Messaggioda melchiadez » lun lug 02, 2012 1:47 pm

Salve ragazzi...un consiglio veloce...sapete suggerirmi qualche località discreta in zona toscana o ligure dove poter fare un pò di surf tranquillo negli ultimi giorni di luglio?
melchiadez

Re: Consiglio veloce

Messaggioda Fleur » lun lug 02, 2012 4:10 pm

si ma le onde? negli ultimi giorni di luglio ce ne saranno?
Fleur

Messaggioda melchiadez » lun lug 02, 2012 5:26 pm

Fleur ha scritto:si ma le onde? negli ultimi giorni di luglio ce ne saranno?

è per questo motivo che chiedo
melchiadez

Messaggioda Fleur » lun lug 02, 2012 5:40 pm

melchiadez ha scritto:

cioè stai chiedendo se qualcuno qui del forum conosce un posto in liguria o toscana dove ci saranno le onde a fine luglio?
e per chi ci hai preso per maghi?
Fleur

Messaggioda Gabro » lun lug 02, 2012 5:52 pm

...sò ragaaaaaazzi :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda melchiadez » lun lug 02, 2012 11:14 pm

Fleur ha scritto:
melchiadez ha scritto:

cioè stai chiedendo se qualcuno qui del forum conosce un posto in liguria o toscana dove ci saranno le onde a fine luglio?
e per chi ci hai preso per maghi?

non chiedo onde di 6 metri ma vorrei evitare la piatta
melchiadez

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 8:53 am

dai via melchiadez evita prima che sia troppo tardi............................
Fleur

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 10:10 am

vabbè dai voglio essere buono con te (karma yoga)...................la domanda che hai fatto non ha senso, non esistono posti in italia che ti garantiscano onde! le onde in italia ci sono o no in base al transito sulla nostra penisola di perturbazioni.
non esiste programmare un week end tra un mese e voler sapere dove farà le onde........perchè non avrai mai la certezza che tra un mese ci sia una perturbazione in transito sull'italia tale da generare onde sulle coste esposte.
quindi la domanda che al massimo potevi fare era la seguente:
"mi indicate un posto con spot tranquilli tra liguria e toscana che a fine luglio ho intenzione di farmi un week end al mare e magari se ci fossero le onde mi andrebbe anche di provare a fare surf".
nel qual caso io ti riaspondo e ti dico in alta toscana vai nella zona tra massa e carrara e vedrai che di posti ne trovi.
Fleur

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 10:12 am

troppo buonismo nuoce alla salute
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 10:14 am

fanculo i foresti !!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 10:19 am

eccola la!
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 10:23 am

un giudizio veloce su caparezza?
secondo me è un povero coglione
ha una voce pessima e musicalmente è un minestrone
yop
bradpizza

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 10:29 am

bradpizza ha scritto:un giudizio veloce su caparezza?
secondo me è un povero coglione
ha una voce pessima e musicalmente è un minestrone

ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda melchiadez » mar lug 03, 2012 10:37 am

Fleur ha scritto:vabbè dai voglio essere buono con te (karma yoga)...................la domanda che hai fatto non ha senso, non esistono posti in italia che ti garantiscano onde! le onde in italia ci sono o no in base al transito sulla nostra penisola di perturbazioni.
non esiste programmare un week end tra un mese e voler sapere dove farà le onde........perchè non avrai mai la certezza che tra un mese ci sia una perturbazione in transito sull'italia tale da generare onde sulle coste esposte.
"mi indicate un posto con spot tranquilli tra liguria e toscana che a fine luglio ho intenzione di farmi un week end al mare e magari se ci fossero le onde mi andrebbe anche di provare a fare surf".
nel qual caso io ti riaspondo e ti dico in alta toscana vai nella zona tra massa e carrara e vedrai che di posti ne trovi.

grazie mille...fortuna che ci sono degli esperti come voi a dirmi queste cose sul fatto che non si possono programmare week end in base alle onde...sarei stato davvero smarrito...
melchiadez

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 10:43 am

melchiadez ha scritto:
Fleur ha scritto:vabbè dai voglio essere buono con te (karma yoga)...................la domanda che hai fatto non ha senso, non esistono posti in italia che ti garantiscano onde! le onde in italia ci sono o no in base al transito sulla nostra penisola di perturbazioni.

grazie mille...fortuna che ci sono degli esperti come voi a dirmi queste cose sul fatto che non si possono programmare week end in base alle onde...sarei stato davvero smarrito...

vedi caro melchiadez la tua domanda era ambigua e pure molto......e il fatto che tu ti permetta anche di farci della sottile ironia sopra dimostra solo la tua poca inteligenza e conoscenza del mare (elemento dal quale visto come ti poni, di sicuro avrai pochissime soddisfazioni).
comunque ti auguro buon divertimento nel tuo meraviglioso week end surfistico di fine luglio.
Fleur

Prossimo

Torna a Trippps