PACCO E SOLA CON LA HERTZ!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

PACCO E SOLA CON LA HERTZ!

Messaggioda personalINO » lun lug 09, 2012 2:44 pm

Ciao Ragazzi,

Voglio compartire con voi la mia avventura con HERTZ..

Prenoto l'auto dalla pagina di ryanair, come avevo fatto altre volte, la prenoto con la stessa carta di sempre..
Arrivo all'aeroporto alle 23:00 e l'agente HERTZ, mi chiede una carta con i numeri in rilievo, altrimenti niente auto.
Mi sono trovato alle 23:30 senza auto a 300km da casa, con l'unica prospettiva di passare la notte in aeroporto..
Per fortuna che era aperto EUROPCAR, che con la stessa carta che HERTZ aveva rifiutato ho potuto noleggiare un'auto ed andare a casa.
Adesso HERTZ oltre tutto si rifiuta di restiruirmi i soldi..
Quindi Pacco & sola by HERTZ!
personalINO

Re: PACCO E SOLA CON LA HERTZ!

Messaggioda Gabro » lun lug 09, 2012 3:29 pm

mi dispiace per al rottura di cazzi, però devo dire che c'hai un gran Nickname!! :-D :-D :-D

never with Hertz again ;)
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda fabiosurf » gio lug 12, 2012 12:35 am

anche a me la prima volta che sono stato a Tenerife mi hanno fatto una bella sorpresina:
- macchina e volo prenotati addirittura tramite agenzia di viaggi,
- aereo in ritardo di 11h (dovevo partire la mattina alle 9.00 sono partito la sera alle 20.00... capitolo a parte :fuming: )
- allora come scritto sul foglio della prenotazione avverto quelli del noleggio in loco del mio ritardo (tra l' altro per ogni ora di ritardo dopo le 20.00 c' era una sovrattassa di 2€)
- Arrivo sfinito-disintegrato alle 2.00 am del giorno dopo... e non c' era nessuno della Hertz, ufficio chiuso, recapiti telefonici irraggiungibili... :fuming: :fuming: :vader: puro odio!!!
- Ho dovuto prendere un taxi per quella sera e per il giorno dopo che sono tornato in aereoporto a ritirare la macchina con il tizio del noleggio che mi ha fatto pure storie, rinfacciandomi il fatto di non essermi presentato il giorno prima (quando li avevo avvertiti e dai monitor loro sanno benissimo gli arerei che ritardano, soprattutto a Tenerife sud dove ne partono 10 al giorno se va bene)
.... penso che se avessi conosciuto gli insulti nelle altre lingue come li conosco in italiano mi avrebbero arrestato... :fuming:
fabiosurf

Messaggioda personalINO » gio lug 12, 2012 8:46 am

Sí anche a me il simpaticone dell'agente, mi ha detto di chiamare il call center, lo chiamo e nessuno risponde, torno da lui e mi dice "ah é vero fino a domani nn c'é nessuno!" :evil:
Come é possibile che un servizio come, vorrebe far sembrare di essere, la Hertz, nn abbia un servizio 24H e lasci piantato un cliente in eroporto???!!!! :confused:
personalINO

Messaggioda mahalo » gio lug 12, 2012 9:57 am

Apperò che roba...io qlle poche volte che mi è servito di prenotare in anticipo ho sempre usato enoleggio e mi so sempre trovato bene anche se pero non ho mai avuto situazioni con ritardo del volo ecc..di solito pero la macchina ho sempre preferito prenderla in loco così non ce so cazzi e magari paghi anche qcosa meno...cmq dopo aver letto il 3D direi che la hertz sta bene così... :-D
mahalo

Torna a Trippps