Cerco compagni surf Sardegna nord-ovest

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Cerco compagni surf Sardegna nord-ovest

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 10, 2012 1:50 pm

Cerco compagni estivi per surf dato che sono sempre solo come un cane ad andare...sono di milano, sto a olbia fino a fine settembre...vado spesso a marinedda isola rossa da olbia...100 km macchina 1h e 20..1h tarellando! sono sempre solitario conosco qualcuno in spiaggia ma la confidenza è scarsa! m sono rotto il cazzo di fare il viaggio da solo o con qualche amico disinteressato che si rompe il cazzo in spiaggia a guardarmi! cerco compagni appassionati! dai cazzo!
Rickysurf2

Re: Cerco compagni surf Sardegna nord-ovest

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 10, 2012 1:52 pm

Perdonate la tristezza del post ma cristo sono 2 anni che non c'è un anima di surfista a olbia! sono tutti grandi e io ho 20 anni povero me i 30enni sardi non mi cagano... e i miei amici sardi 20enni giocano SOLO a calcio! fuuuck :tao:
Rickysurf2

Messaggioda mahalo » mar lug 10, 2012 2:08 pm

Bhè pero a 20 anni...3 mesi estivi li passi tutti a olbia?
mahalo

Messaggioda bradpizza » mar lug 10, 2012 2:11 pm

beata gioventù
cristodio
yop
bradpizza

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 10, 2012 2:29 pm

eh...i miei lavorano in sard per la stagione estiva da un bel pò...ho iniziato a surfare appena ho preso la patente! sono ancora agli albori ma sono già innamorato...assurdo! passo l'inverno a sognare l'estate! il surf crea dipendenza...chi è nato vicino ad 1 mare surfabile è da ritenersi baciato dalla fortuna!
Rickysurf2

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 10, 2012 2:33 pm

ma poi non capisco...ho molti amici giovani sardi..NESSUNO che sia interessato manco a provare! perdersi uno dei piaceri più belli della vita dopo la bagiana...e così vicini a poterlo realizzare! ma jesus christ superstar
Rickysurf2

Messaggioda bradpizza » mar lug 10, 2012 2:38 pm

ma voi giovani sardi e non siete strani...
anche a me a vent'anni piaceva il metal ma adesso ai giovani gli piace il pesce e la icsbocs...
non so è proprio una scala di valori al contrario
yop
bradpizza

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 10, 2012 2:43 pm

ahah va che io sono milanese cmq!
Rickysurf2

Messaggioda mahalo » mar lug 10, 2012 2:47 pm

Si va be che i tuoi lavorano in sarda...ma a TU NO! Mha io no ce la farei manco a 40 anni a sta spiaggiato così ... se hai voglia di serfa pia l'aereo e vai in qualsiasi posto...se no lo fai adsso quando intendi farlo? A 35 anni con moglie e figli?
mahalo

Messaggioda bradpizza » mar lug 10, 2012 2:48 pm

no ok infatti era una critica generazionale...non locale
sardi e non sardi

io lavoro in università quindi purtroppo ho a che fare tutti i giorni con vent'enni testedicazzo e non ne ho una bella opinione (in generale)
yop
bradpizza

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 10, 2012 2:54 pm

capisco! ma quanti anni hai se posso? cmq è un periodo mooolto nero per i giovani...io sto studiando per poter migrare all'estero...esclusivamente località marittime...voglio farmi un culo tanto ma almeno la domenica voglio essere sicuro di riuscire a surfare...la vita comporta responsabilità e di qualcosa bisogna pur campare..ma sempre una sola è..
Rickysurf2

Messaggioda bradpizza » mar lug 10, 2012 3:00 pm

34
no capisco periodo nero ma se uno per affrontare il periodo nero diventa emo e si fa inculare i 4 soldi che ha dal videopoker non zo...
io non ho mai avuto voglia di farmi il culo..ne studiando ne lavorando (come si vede...) però cerco di fare una vita che mi permette di godermi il tempo libero e lavorando "poco" di tempo libero ne ho...
detto questo non sono mai riuscito a trovare un lavoro stabile in un posto surfisticamnete interessante...diciamo che ho sempre preferito il basket
detto questo nash ai lakers
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » mar lug 10, 2012 9:48 pm

Ma no è questione di periodi neri, bianchi e grigi...è che a 20 anni scusa se te lo dico ma è un peccato mortale stare 3 mesi fermi a olbia a guarda er mare piatto...ma anche fosse mosso...lo stesso..piate un aereo e goditi l'oceano senza mogli scassacazzi, bambini e cazzi e ansie varie...almeno io ho fatto così al di la del surf...ma se avessi fatto il surf l'avrei fatto ancora di piu...che poi lo faccio anche adesso quindi... :-D
mahalo

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 10, 2012 10:16 pm

beh mahalo ma a 20 anni non ho i soldi per starmene 2 o 3 mesi a girare l'oceano :) lo farei di corsa se potessi! sono già fortunato k posso stare in sard! :smoke:
Rickysurf2

Messaggioda mahalo » mar lug 10, 2012 10:24 pm

No servono mica i miliardi sa? Trovi un lavoretto alzi una milletta e mezzo e stai fuori un mesetto volo compreso...tanto per cominciare...ci sono posti dove con qllo che spendi una settimana a olbia ci campi 3 settimane....poi fai te eh... :-D
mahalo

Prossimo

Torna a Trippps