Algarve e Sagres

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Algarve e Sagres

Messaggioda Sette » mer lug 11, 2012 9:39 am

ciao a tutti/e
Vado dal 7 al 23 agosto a sagres volevo avere info su spot per imparare con poca corrente..
e temperature fuori e in acqua...se va bene la shorty o la 3/2...
conviene appoggiarsi ad una scuola per gli spostamenti e attrezzatura o fare da solo.?.(affitto la macchina..)

(io sono stato a fuerte per chi vuole info..)

vi ringrazio!!
Sette

Re: Algarve e Sagres

Messaggioda chicchinu » mer lug 11, 2012 10:26 am

ciao,allora io non sono mai andato a sagres,quindi le informazioni che volevi le ho solo lette,se parli con qualcuno che c'è stato è meglio,detto questo....
gli spot vicino sagres piu' famosi sono beliche,zavial,tonel e mareta,,tutti beach breack tranne zavial ,ma non saprei per le correnti,tonel mi sa che devi mollarlo pero',ad agosto ci staranno sui 18 gradi in acqua
chicchinu

Messaggioda Sette » mer lug 11, 2012 10:39 am

18 freddina..pensavo meglio...mi adattero'--
Sette

Messaggioda chicchinu » mer lug 11, 2012 11:14 am

portogallo =acque fredde,ci passa la corrente canaria che è fredda appunto
chicchinu

Messaggioda Fleur » mer lug 11, 2012 11:24 am

chicchinu ha scritto:gli spot vicino sagres piu' famosi sono beliche,zavial,tonel e mareta,,tutti beach breack tranne zavial ,ma non saprei per le correnti,tonel mi sa che devi mollarlo pero',ad agosto ci staranno sui 18 gradi in acqua

questi spot non lavorano spesso in estate è piu' facile che becchi un po' d'onda nella zona di carrapateira.
acqua fredda ma che volevi anche il gelato gratis quando uscivi?
Fleur

Messaggioda chicchinu » mer lug 11, 2012 11:36 am

ahahaaahh si si un calippo per i ladyboys ,eh si che ha acque fredde,ma mica è na lamentela,mi sono appena fatto il biglietto per ericeira e se vedo onde serie entro anche senza muta col balollo di fuori,peccato solo che torno il 10 e il giorno stesso inizia il semaforo per il rip curl pro a peniche :banghead:
chicchinu

Messaggioda Sette » mer lug 11, 2012 11:55 am

Non mi lamento...e niente gelato..!!
e solo che mi piacerebbe provare a fare surf con il caldo....senza andare in culo al mondo...non ho le possibilita'.
Sette

Messaggioda chicchinu » mer lug 11, 2012 12:22 pm

allora da spender poco prova ottobre alle canarie(agosto non è esattamente il mese ideale nella zona atlantica,non per le onde )io entravo senza muta l'anno scorso
poi per rifarti di due soldi porta 10 stecche di sigarette :bounce: (li' costano un euro le lucky strike,ma ho visto anche sigarette a 70 cent apacchetto)
chicchinu

Torna a Trippps