Avrei dei buoni prezzi per andare i primi di febbraio alle maldive, mi sapete dire se è un buon periodo o trovo piatto?
Grazie
Forum Staff ha scritto:Zio canta ... a Tari Village c'è un supplemento di 500 euro solo per surfare... mi sembra un po' off limits!!! :eek:
sale ha scritto:ciao staff...ce la fate a farmi partire ad agosto prossimo x lohifushi???mi è rimasta la voglia dall'anno scorso....quest'anno vi chiamo x tempo! ciao a roberto 'n staff e tanti auguri sverno natale in New zealand!!!! 8-) 8-) chissàcom'è??? :? :?
Anonymous ha scritto:sale ha scritto:ciao staff...ce la fate a farmi partire ad agosto prossimo x lohifushi???mi è rimasta la voglia dall'anno scorso....quest'anno vi chiamo x tempo! ciao a roberto 'n staff e tanti auguri sverno natale in New zealand!!!! 8-) 8-) chissàcom'è??? :? :?
Ma come fai ????? :?
Robb ha scritto:Tari Village lo puoi prenotare in qualsiasi agenzia, credo sia catalogo Teorema... unico neo i 90 dollari al giorno di supplemento per surfare (da aggiungere alla tariffa normale..)
Lohi è chiuso fino a novembre e quando riapriràseguiràuna politica analoga a Tari, solo il supplemento dovrebbe essere più basso, credo intorno ai 60 dollari (o euro..)... ma sono info frammentarie da confermare...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti