Viaggio alle Maldive

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Viaggio alle Maldive

Messaggioda Mirò » mer dic 10, 2003 3:38 pm

Avrei dei buoni prezzi per andare i primi di febbraio alle maldive, mi sapete dire se è un buon periodo o trovo piatto?
Grazie
Mirò

Messaggioda Mirò » mer dic 10, 2003 6:03 pm

Grazie sei stato veramente gentile
Mirò

Messaggioda Riky » mer dic 10, 2003 7:30 pm

Sei poco informato, io vado alle Maldive da 2 anni sempre a Febbraio al Lohifushi, la realtà è che Lohifushi lavora bene tutto l'anno, perchè anche quando il vento viene da NW (durante l'inverno nostro) se lo becca side-off, inoltre proprio l'inveno è il periodo migliore per surfare a Chickens e Honky.
Gli altri spot ti do ragione, potrebbero avere il vento dalla parte sbagliata ed essere delle brutte copie di se stessi. La stagione poi va da Marzo a Ottobre e non da Aprile. 8-)
Riky

Messaggioda Ricky » gio dic 11, 2003 4:19 pm

No, non è certamente come l'estate, ma non è nemmeno vero che la stagione parte in Aprile. Certamente marzo è un mese ottimo e i venti sono già favorevoli.
A febbraio mi è capitato un anno di prendere liscioni tutto il tempo, un altro metà vento e metà lisci, naturalmente anche con vento l'onda è top. Honky pure al top in febbraio!!!! Tu d'estate quante volte hai preso Honky al top ? Neanche una scommetto perchè honky è storto e il vento estivo gli da fastidio .
Ricky

Messaggioda Nik Zanella » ven dic 12, 2003 4:45 pm

Quest'estate ha rotto anche Honkys soprattutto all'alba e comunque io me ne stavo placidamente a Pasta (in acqua in 5) mentre 20 israeli si scannavano per una sinistra che non si congiungeva.
Hai ragione che anche marzo è ok ma è sempre una questione di quanto vuoi rischiare. Io in agosto ho sempre preso le bombe ed inizio stagione è sempre più rischioso. Sicuramente ci sono meno barche in giro e surfi in pochissimi mentre in stagione gli spot pubblici (Sultans, honkys, cokes e chickens) cominciano ad essere ingolfati così come Lohis, che sta svendendo i pacchetti a veramente poco e sono in 40 su quella povera sinistra..
Ad ogni modo io consiglio Pasta Point (Dohnveli resort) in stagione e se mi mandi una mail ti rispondo con una foto che spiega il perchè..
:wink:
Nik Zanella

Messaggioda goofy » ven dic 12, 2003 8:00 pm

Ciao,
me le potresti mandare anche a me quelle foto per favore? giusto per farmi un'idea e incasinarmi ancora di più le idee!! è da tempo che mi piacerebbe fare un surf trip alle Maldive e per un motivo o per l'altro alla fine rimando sempre o ripiego per altre destinazioni, anche perchè i prezzi non sono proprio accessibilissimi, sì è vero che sono calati notevolmente negli ultimi anni, forse perchè il dollaro usa si è svalutato alla grande o forse per altri motivi, ma per la stessa cifra stai sicuramente più tempo via in centro america ... Costa Rica ... Messico ...
Hai pagato molto per il soggiorno all'ex Tari Village?!?!? un tempo se non sbaglio costava un botto ...
Com'è l'onda di Pasta Point?!? molto impegnativa o si fa?!?!?
Ciao e grazie aspetto tue news e le foto!! :-D

zabbadu@inwind.it
goofy

Messaggioda Forum Staff » sab dic 13, 2003 5:44 pm

Zio canta ... a Tari Village c'è un supplemento di 500 euro solo per surfare... mi sembra un po' off limits!!! :eek:
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda sale » mar dic 16, 2003 2:55 pm

ciao staff...ce la fate a farmi partire ad agosto prossimo x lohifushi???mi è rimasta la voglia dall'anno scorso....quest'anno vi chiamo x tempo! ciao a roberto 'n staff e tanti auguri sverno natale in New zealand!!!! 8-) 8-) :-P chissà com'è??? :? :?
sale

Messaggioda goofy » mar dic 16, 2003 9:51 pm

Forum Staff ha scritto:Zio canta ... a Tari Village c'è un supplemento di 500 euro solo per surfare... mi sembra un po' off limits!!! :eek:

Sti cazzi!!!! :shock:
già per me son parecchi soldi per lohifushi, figurati 500 eurini in più solo per surfare!! e che hanno le turbine sommerse per creare onde artificiali in mancanza di swell?!?!? :?
goofy

Messaggioda Ospite » mer dic 17, 2003 7:18 pm

sale ha scritto:ciao staff...ce la fate a farmi partire ad agosto prossimo x lohifushi???mi è rimasta la voglia dall'anno scorso....quest'anno vi chiamo x tempo! ciao a roberto 'n staff e tanti auguri sverno natale in New zealand!!!! 8-) 8-) :-P chissà com'è??? :? :?

Ma come fai ????? :?
Ospite

Messaggioda sale » gio dic 18, 2003 11:43 pm

Anonymous ha scritto:
sale ha scritto:ciao staff...ce la fate a farmi partire ad agosto prossimo x lohifushi???mi è rimasta la voglia dall'anno scorso....quest'anno vi chiamo x tempo! ciao a roberto 'n staff e tanti auguri sverno natale in New zealand!!!! 8-) 8-) :-P chissà com'è??? :? :?

Ma come fai ????? :?

una faticaccia lo so :-P ...quasi come un we due giorni di viaggio x due misere settimanelle...dovrò recuperare, anzi, vado a periziare il luogo
besos
sale

MEGA OFFERTA!!!!

Messaggioda Robb » mer gen 14, 2004 1:58 pm

Con il dollaro down si va alle Maldive con 1310,00 tutto di tutto incluso, volo e soggiorno in boat charter !!!
Partenza 29 febbraio 2004 per surfare le top waves... 7 gg. di puro surf...
chi c'è? http://viaggi.surfcorner.it
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda jacopo.surf » sab ago 19, 2006 11:48 am

riesumato questo post per chiedere come si fa per prenotare il Tari Village o il Lohifushi (chiuso fino a novembre per ristrutturazione)???

sono stato in agenzia ma mi hanno solo aftto vedere qualche catalogo dell'atollo di ari o male' sud...quindi atollo di male' nord purtroppo :vader:

aiutoooooo :wc:

voglio surfa' :surf:
jacopo.surf

Messaggioda Robb » sab ago 19, 2006 3:21 pm

Tari Village lo puoi prenotare in qualsiasi agenzia, credo sia catalogo Teorema... unico neo i 90 dollari al giorno di supplemento per surfare (da aggiungere alla tariffa normale..)
Lohi è chiuso fino a novembre e quando riaprirà seguirà una politica analoga a Tari, solo il supplemento dovrebbe essere più basso, credo intorno ai 60 dollari (o euro..)... ma sono info frammentarie da confermare... :surf:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda jacopo.surf » sab ago 19, 2006 3:53 pm

Robb ha scritto:Tari Village lo puoi prenotare in qualsiasi agenzia, credo sia catalogo Teorema... unico neo i 90 dollari al giorno di supplemento per surfare (da aggiungere alla tariffa normale..)
Lohi è chiuso fino a novembre e quando riaprirà seguirà una politica analoga a Tari, solo il supplemento dovrebbe essere più basso, credo intorno ai 60 dollari (o euro..)... ma sono info frammentarie da confermare... :surf:

Grazie Robb per la risposta...ma io sapevo che al Lohifushi non si pagava!?!? :shock:
jacopo.surf

Torna a Trippps