Maverick

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Maverick

Messaggioda dottor_Sax » mer gen 02, 2013 3:26 pm

Ciao a tutti, sto programmando il viaggio di nozze, che , come da contratto matrimoniale, sara' un surf trip!

La meta è abbastanza banale, ovvero California-Hawaii (avevo pensato anche a Nuova Zelanda, ma mi sa che è un po' troppo piovosa, confermate? ).

Una delle tappe ovviamente sara' il promontorio che punta dritto sull'onda di Maverick.

Qualcuno ci è mai stato? Nel caso lavori, è visibile dalla scogliera? Si puo' andare a vederla in barca ?

Grazie in anticipo e scusate le domande magari banali
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Re: Maverick

Messaggioda giulio » ven gen 04, 2013 1:24 pm

il periodo quale sarebbe? se estate credo che difficilmente lavori.. cmq si è visibile dalla scogliera ho visto in giro tante foto panoramiche dove si vede gente assiepata sul promontorio a guardare :)
giulio

Messaggioda dottor_Sax » ven gen 04, 2013 1:36 pm

il periodo sarebbe ottobre novembre o addirittura natale, ora mi faccio un giro su wannasurf per vedere se c'e' qualche info sul periodo migliore.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda alessiopss » mar gen 08, 2013 6:11 am

Ciao, io ci sono stato d'estate e ovviamente non lavorava, era piatto. Comunque ci si arriva bene con la macchina, è nell' Half Moon Bay, sulla strada costiera che da Sud va verso San Francisco (ti consiglio di farla tutta in macchina, è molto bella!), arrivi direttamente sotto il promontorio e se lo spot lavora si vede eccome!! C'è anche una pietra in onore a Mark Foo... Buon viaggio!
alessiopss

Messaggioda walkabout » mar gen 08, 2013 4:35 pm

Mavericks inizia a lavorare proprio con le prime mareggiare autunnali anche se il picco di solito è dicembre-febbraio.
Il posto è davvero suggestivo!
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Torna a Trippps