sardegna d'estate

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

sardegna d'estate

Messaggioda lscaper » lun mar 11, 2013 1:13 pm

Ciao a tutti,
che voi sappiate
in sardegna d'estate ci sono posti in cui si può fare surf, senza pregare giorno e notte che venga una mareggiata buona?

grazie
lscaper

Re: sardegna d'estate

Messaggioda mariazzo » ven mar 04, 2016 1:07 pm

Rispolvero questa discussione a cui non è stata data risposta...
Volevo sapere, se in estate fosse possibile surfare in sardegna senza troppi sbattimenti e in che zona. nel senso che mi bastano onde normali da livello principiante avanzato, non da pro... e magari la possibilità di noleggiare l'atrezzatura.
Sto programmando le ferie estive surfereccie, ma avendo una bimba appena nata al seguito, non posso permettermi di fare viaggi molto lunghi.

Ciao e gazie
mariazzo

Messaggioda GIAMPI » ven mar 04, 2016 1:37 pm

Mariazzo, la costa ovest della Sardegna è forse la zona più battuta dalle onde in Italia e ci sono anche scuole di surf, se fai una ricerchina....comunque è sempre mediterraneo e non oceano, quindi anche se fa circa 150 giorni l'anno di onde, capace che nella settimana che vai tu trovi la piatta.
Comunque fra l'andare in Sardegna e uno dei paesi europei affacciati sull'Atlantico, come tempi di percorrenza non c'è una grande differenza.
Ma cosa intendi per onde da principiante avanzato?
GIAMPI

Messaggioda mariazzo » ven mar 04, 2016 6:42 pm

Ciao grazie per le info,
per onde da principiante avanzato, intendo non muri di 5m :D. Diciamo che mi sono trovato bene a Sagres in Portogallo e a Fuerteventura. onde credo che non superassero i 2m.
mariazzo

Messaggioda GIAMPI » sab mar 05, 2016 8:12 pm

Allora torna in Porto oppure basca francese, vai in aereo affitti macchina e anche tavola e la bimba si sbatte forse meno che andare in Sardegna, che poi magari becchi un giorno d'onde discrete due giorni di ondine e basta, in Porto sicuro qualcosa tutti i giorni, già lo sai.
GIAMPI

Messaggioda mariazzo » lun mar 07, 2016 3:45 pm

capito :)
thanks
mariazzo

Torna a Trippps