Fuerteventura...Maggio???

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Fuerteventura...Maggio???

Messaggioda Giamo » gio dic 26, 2013 11:16 am

Ciao a tutti,
Mi chiamo Giacomo e se possibile vorrei un prezioso consiglio.
Cerco onde tranquille, belle lisce per la mia 7.2 e giornate non troppo ventose e possibilmente soleggiate...(Lo so, lo so IL PARADISO!!!).
Il mio livello credo sia diciamo intermedio, solitamente mi prendo le mie ondettine non troppo grandi in amicizia e condividendo la passione con amici e conoscenti...
Per fine Maggio avrei pensato di partire per 2 settimane per Carralejo - Fuerteventura.(non so se mi conviene però!!!)
Sapete dirmi quale situazione probabile mi aspetterebbe per quel periodo???
Cmq vada grazie ed auguri a tutti....
(Aah..da le mie parti oggi giornata nuvolosa con mare parecchio agitato...)
Giamo

Re: Fuerteventura...Maggio???

Messaggioda Salvy » ven feb 07, 2014 12:24 pm

ciao io sono stato la prima di giugno!! era incasinatissimo onde poco regolari non sono riuscito a imparare...
ho aperto un post tipo il tuo..oggi..
direi che se a mggio e come la prima di giugno siamo rovinati...

forse va a culo..!!
Salvy (D.S.)
Salvy

Re: Fuerteventura...Maggio???

Messaggioda Giamo » lun apr 21, 2014 10:37 am

Ciao Salvy,
scusa se ti ringrazio ora per la risposta che hai inviato, ma mi sa che ho abbandonato l'idea di Fuerteventura a maggio e ora slitto in avanti e opto per Somo-Santander a fine luglio inizio agosto.
Mi piacerebbe andare qualche volta nelle isole Canarie ma non ho ancora capito quale sia il periodo e l'isola migliore per avere più probabilità di trovare poco vento, sole e onde....(Vabbè almeno ci provo dai....).
Ora attendo impazientemente Luglio e poi vado a Somo, dove sono stato l'anno passato nelle due settimane di Luglio e dove mi sono divertito un sacco, tutti i giorni onde della mia portata, sole e bella gente.
Naturalmente Salvy ti faccio gli auguri di Buona Pasqua sperando che tu sia a surfare ora....
Ciao ciao.
Giamo

Torna a Trippps