Tavola NSP

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Tavola NSP

Messaggioda Meowist » gio set 09, 2004 6:14 pm

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Volevo proporvi questa domanda:
premesso che sono un principiante e da poco pratico surf, mi sarebbe utile un parere su una tavola NSP. Secondo voi è meglio una lunghezza di 7,2 o 7,6. E inoltre cosa ne pensate della NSP. Sono delle buone Board oppure da non prenderle neanche in considerazione. Il fatto è che il negozio in cui sono passato me le mette, nuove, a 280 invece che a 350 euri, perchè deve far posto alle tavole da Snow. Insomma il gioco vale la candela?
Grazie a tutti.
Ciao.
Meowist

Messaggioda Ally » ven set 10, 2004 11:17 am

la tavola è ottima e pure il prezzo se è nuova, forse meglio il 7'6'' se sei un principiante, così impari bene subito..... ciao e buone onde!!!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Ospite » lun ago 08, 2005 9:16 pm

Ally I definitely agree with your words.
Ospite

Messaggioda SimoneSara » mar ago 09, 2005 8:19 am

Io ho una NSP 7.2 e sto iniziando adesso... mi ci trovo benissimo! :wink:
SimoneSara

nsp

Messaggioda jack london » mer feb 08, 2006 11:02 am

le nsp sono perfette per imparare, in quanto hanno molto pi√π volume rispetto alla media delle altre tavole; per iniziare forse meglio la tavola pi√π lunga

inoltre sono quasi indistruttibili

tieni però presente che, dopo un po', ti verrà voglia di cambiarla, sia perchè l'eccessivo volume non va molto bene con onde più grandi, sia perchè, dal punto di vista estetico, ti verrà sicuramente a noia
jack london

Messaggioda Ico » mer feb 08, 2006 3:42 pm

Le NSP non sono male, per iniziare vanno benissimo ed anche in futuro ti può tornare utile come seconda tavole, per i giorni con onde più mosce.
Per le dimensioni dipende dal tuo peso, dalla tua forma fisica, comunque se prendi una 7'6'' vai sul sicuro, magari ti verrà un po' più traumatico passare a una 6'2'' e più semplice passare a un 9'
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Torna a Tecnica