NUOVO SURFISTA

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

NUOVO SURFISTA

Messaggioda fabione » lun dic 05, 2005 11:08 pm

Ciao ragazzi!!! :-D IL surf l'ho sempre visto dalla spiaggia...ma in costarica ho provato e ....mi è piaciuto!!!!! :shock:
Vorrei delle dritte:conoscete qualche surfschool o qualcuno che possa aiutarmi???Sono una schiappa e vorrei migliorare!!! 8)
Abito vicino VENEZIA.
Grazie a tutti
P.S. se qualcuno vuole delle dritte sul Costarica son qua..ho viaggiato con lo zaino e pochi soldi.... :surf:
PURA VIDA
fabione

Messaggioda Inghi » mar feb 14, 2006 7:19 pm

troppo lontano da sanremo ma se kapiti ti presto tavole varie le provi se una ti piace te la vendo scrivi a giannasurf@libero.it
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Re: NUOVO SURFISTA

Messaggioda Ico » mer feb 22, 2006 6:04 pm

fabione ha scritto:Ciao ragazzi!!! :-D IL surf l'ho sempre visto dalla spiaggia...ma in costarica ho provato e ....mi è piaciuto!!!!! :shock:
Vorrei delle dritte:conoscete qualche surfschool o qualcuno che possa aiutarmi???Sono una schiappa e vorrei migliorare!!! 8)
Abito vicino VENEZIA.
Grazie a tutti
P.S. se qualcuno vuole delle dritte sul Costarica son qua..ho viaggiato con lo zaino e pochi soldi.... :surf:
PURA VIDA

Ciao, sei un po' lontano dalle zone in cui so che ci sono le scuole e sopratutto dove arriva onda! è un sfortuna comune!
Comunque dalle tue parti si va spesso a Sottomarina o jesolo fino su a Lignano pineta, se invece ti muovi verso sud puoi venire a Ravenna...in mezzo alla bolgia!!! :-P
Per le scuole ce ne sono in Liguria, Toscana e Lazio anche verso Cervia hanno fatto qualcosa ma la frequenza delle onde non consente di programmare qualcosa decentemente! Siamo in Adriatico :cry:
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Torna a Tecnica