da lamuerte » dom set 07, 2008 11:29 am
ciao a tutti...mi presento:ho17anni(quindi senza macchina)e sono di torino,tre anni fa mi è preso lo strippo per il surf...dopo vari ruffianaggi di genitori e amici quest'anno sono riuscito a cominciare...sono andato in tutto cinque volte, le prime2con un mini mal da 8',2volte con un fish di NSP da 6'4'' e ieri con una pukas shapata da mc kee da 6'1''(questo è quanto è scritto sulla tavola!),comunque una tavola abbastanza stretta, con nose molto alzato e stretto...detta la storia della mia vita giusto per farvi capire in che situazione sono passo al dunque...allora,faccio il take off e riesco a surfare abbastanza, il problema sta nel prendere l'onda, non so se remo male o non so scegliere le onde o cosa, comunque a parte le poche eccezioni in cui è andato tutto bene, mi capita spesso di non riuscire a prendere abbastanza velocità, e l'onda mi passa sotto...altre parto invece quando l'onda è nel punto più ripido, quindi come mi alzo per quanto provi ad andare verso la parete mi trovo in mezzo alla schiuma e perdo velocità..se potete darmi qualche dritta...grazie mille in anticipo e scusate per essermi così dilungato!