shortboard quale

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

shortboard quale

Messaggioda giuse » gio dic 03, 2009 2:38 pm

ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo giuseppe e sono anche nuovo di questo stupendo io utilizzo un retro fish 6.0 con il quale mi trovo veramente bene ma volevo anche acquistare uno short per quando ci sono condizioni piu' impegnative e da usare anche in un viaggio surfistico che spero di fare a pasqua. quindi utilizzerei il fish per onde modeste e lo short per onde che spingono di piu' se avete consigli sul tipo di tavola vi ringrazio ciao
giuse

Messaggioda davidelba » gio dic 03, 2009 3:19 pm

Scegli una tavola in base alla tua corporatura.....
Come modelli e caratteristiche tecniche ci sono una miriade di varianti, ma una tavola compresa tra 6'2 e 6'6 ti consente di surfare un po dappertutto.....

Se fai un viaggio in qualche posto molto surfistico magari ne trovi una usata, la compri la usi e poi tiri due somme: troppo corta, troppo lunga, troppo sottile, etc etc....poi te ne fai fare una perfetta su misura e poi.....
go surfing !!!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: shortboard quale

Messaggioda giuse » gio dic 03, 2009 7:16 pm

giuse ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo giuseppe e sono anche nuovo di questo stupendo io utilizzo un retro fish 6.0 con il quale mi trovo veramente bene ma volevo anche acquistare uno short per quando ci sono condizioni piu' impegnative e da usare anche in un viaggio surfistico che spero di fare a pasqua. quindi utilizzerei il fish per onde modeste e lo short per onde che spingono di piu' se avete consigli sul tipo di tavola vi ringrazio ciao
grazie comunque sono alto 1.75 e prso 68
giuse

Torna a Tecnica