Muta a 250 euro

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda zangu » dom dic 20, 2009 9:18 am

Apro un OT, ho provato la 4/3 pagata 70 euri con 5 gradi e 6 nodi di tramontana e devo dire che è una muta caldissima. Se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Spero tenga un pò visti sti chiari di luna el a5/3 che ha ceduto.
Però oggi, alle 7.30 con zero gradi e 8 nodi di tramontana non ce l'ho fatta ad entrare... :cry:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Fleur » lun dic 21, 2009 10:13 am

vai tranquillo anche a me stringeva da morire al collo, ma in acqua, con la muta bagnata vedrai che nn stringe pi√π!
Fleur

Messaggioda mahalo » lun dic 21, 2009 11:00 am

Fleur ha scritto:vai tranquillo anche a me stringeva da morire al collo, ma in acqua, con la muta bagnata vedrai che nn stringe pi√π!

Ciao!
Ma pure tu stavi con le vene gongfie? Nel negozio quando la provavo mi sn visto allo specchio e avevo tutte le vene di fuori sul collo...stringeva tanto. Te lo chiedo per capire quanto ti stringeva...e rendermi conto meglio... in alternativa che ne pensi della billabong revolution x? Di quella invece la M mi andava a pennello a parte un poco abbondante sulla zona lombare...
Bella! :splat:
mahalo

Messaggioda Fleur » lun dic 21, 2009 11:59 am

alle vene non ci ho fatto caso sinceremente, io me la sono provata in casa, magari ero più rilassato.......ma tu hai provato la chest zip o quella tradizionale? perchè io ho quella tradizionale e il colletto ha un minimo di regolazione.
Fleur

Messaggioda mahalo » lun dic 21, 2009 12:04 pm

Fleur ha scritto:alle vene non ci ho fatto caso sinceremente, io me la sono provata in casa, magari ero più rilassato.......ma tu hai provato la chest zip o quella tradizionale? perchè io ho quella tradizionale e il colletto ha un minimo di regolazione.

Quella tradizionale...senza stringere il velcro già mi tirava sul davanti. Invece la L era perfetta solo che maniche e gambe erano un po' abbondanti ma solo per la lunghezza :roll:
mahalo

Messaggioda Fleur » lun dic 21, 2009 12:19 pm

ALLORA VAI TRANQUILLO CON LA MT VEDRAI CHE IN ACQUA TI VA BENE!
Fleur

Messaggioda lucabagnino » lun dic 21, 2009 1:28 pm

mi intrometto..tra la chest zip e la back zip cosa preferite?
lucabagnino

Messaggioda mahalo » lun dic 21, 2009 4:43 pm

Fleur ha scritto:ALLORA VAI TRANQUILLO CON LA MT VEDRAI CHE IN ACQUA TI VA BENE!

Vabbè vabbè nte ncazzà, ho capito professò... :wink: :lol: grassie mille!!! :splat:
@ Lucabagnino ... nn so nn ho mai usato una con la zip davanti e nn saprei dire cosa preferisco...so solo che per provare la chest zip fatichi troppo e quindi preferisco la tradizionale, almeno per ora, ciao!
mahalo

Messaggioda lucabagnino » mar dic 22, 2009 6:38 pm

Sono indeciso tra una Billabong SG5 5.4.3 e una Oneill Psycho2 4.3 o 5.3.
In internet i prezzi sono abbastanza simili, sotto i 300 Euro..
Salvo le disponibilità delle taglie, qualcuno di voi sa, a parità di prezzi, qual'è la migliore? soggettivamente parlando..
lucabagnino

Precedente

Torna a Tecnica