Vi presento la mia creazione

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda marsocan » gio dic 03, 2009 12:50 pm

si idem anche io...continua a guardare siti meteo!!!Poi da quando ho preso l'iphone è una tragedia, praticamente sono collegato 24 ore no stop sui siti meteo!!!!Un drammaaaaaaaaaaaaaaaa........
marsocan

Messaggioda zangu » gio dic 03, 2009 3:02 pm

Fleur ha scritto:ma se gli fai il polish dopo perde tutta l'accelerazione molecolare :-P

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, complimenti Marsocan! hai fatto una tavola bellissima :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda marsocan » dom dic 06, 2009 9:27 pm

Ieri ho provato la tavola in questione...è molto voluminosa e larga e quindi galleggia molto, è molto leggera e una volta in piedi ti resta attaccata sotto....si.....una volta in piedi però!!!Abituato col long ad anticipare molto la partenza ho remato una mezz'ora buona senza risultati, poi ho iniziato un po' a capire, ho lasciato che la punta affondasse, mi sono posizionato un po' più avanti e la tavola partiva....però abituato al tavolone metto sempre il piede dietro fuori dalla coda con le conseguenze che potete immaginare!Devo imparare a tenere i piedi più uniti...sulle onde abbastanza buone ho qualche problema perchè la tavola mi scappa un po' dappertutto mentre remo, non sono proprio abituato alle tavole piccole...anzi non sono proprio abituato in genereale...però sono contento perchè sulle onde piccole di 30 cm la tavola va molto bene, galleggia e parte subito, poi quando sei in piedi è come avere uno skate!DAvvero una figata....era quello che volevo, una tavola piccola, che ci entri in macchina senza bisogno di barre sul tetto, ma facili e vada su onde piccole che abbiamo in adriatico...sono davvero soddisfatto, speriamo anche di imparare ad usarla su onde un po' più formate, sono un po' dubbioso sulle pinne, pensavo di averle fatte molto grandi invece mi pare che non tengano molto la direzione, speravo che la tavola fosse più piantata ma dovrebbe provarla una persona capace per dire se vanno bene o no!!!
Comunque surfare (anche male come nel mio caso) una tavola che hai costruito da solo da un pezzo di polistirolo non ha veramente prezzo!

Immagine

Ciao
marsocan

Messaggioda Inghi » lun dic 07, 2009 11:13 am

so bene l emozione che hai provato quando l hai messa in acqua

bravo

surfare con le proprie creature è davvero bello
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda milisurf » lun dic 07, 2009 11:32 am

mah sull'ultima foto della spiaggia le pinne non mi sembrano affatto piccole anzi....la proporzione è in eccesso piuttosto ma non avendo la pinna centrale vanno bene....
milisurf

Messaggioda marsocan » lun dic 07, 2009 12:27 pm

mili la prospettiva in quella foto un po' inganna, comunque le pinne le ho copiate da un paio di FCS che mi aveva suggerito fleur, copiate più o meno a occhio guardando le misure!Poi ti dico, io non mi considero un surfista in grado di capire come vadano le pinne, mi è sorto solo il dubbio che siano piccole o magari sono solo mal posizionate!Come già detto dovrebbe provarla una persona abile percepire queste cose!
marsocan

Messaggioda milisurf » lun dic 07, 2009 11:51 pm

la prima volta che vaghi per il ponente ligure io,inghi e chi c'e te la testiamo volentieri.... :-D non me ne capisco un cazzo ma ci sballo a provare le creazioni.....comunque bravo!!! :wink:
milisurf

Messaggioda marsocan » mar dic 08, 2009 3:45 am

basta che fate un fischio e io arrivo! :-D non sono mai stato in quelle zone....e mi farebbe molto piacere farci una surfata!
marsocan

Messaggioda peppino Oi! » dom gen 03, 2010 8:18 pm

ciao e complimenti per la tavola che mi sura è? per avere maggiori dettagli hai già aperto un posto in precedenza o parto con le domande a raffica :lol: :-D

grazie e ancora complimenti a vederlo è da paura!
peppino Oi!

Messaggioda marsocan » dom gen 03, 2010 8:35 pm

c'è un post precedente ...cerca "inizia a prendere forma"
marsocan

Precedente

Torna a Tecnica