Ieri ho provato la tavola in questione...è molto voluminosa e larga e quindi galleggia molto, è molto leggera e una volta in piedi ti resta attaccata sotto....si.....una volta in piedi però!!!Abituato col long ad anticipare molto la partenza ho remato una mezz'ora buona senza risultati, poi ho iniziato un po' a capire, ho lasciato che la punta affondasse, mi sono posizionato un po' più avanti e la tavola partiva....però abituato al tavolone metto sempre il piede dietro fuori dalla coda con le conseguenze che potete immaginare!Devo imparare a tenere i piedi più uniti...sulle onde abbastanza buone ho qualche problema perchè la tavola mi scappa un po' dappertutto mentre remo, non sono proprio abituato alle tavole piccole...anzi non sono proprio abituato in genereale...però sono contento perchè sulle onde piccole di 30 cm la tavola va molto bene, galleggia e parte subito, poi quando sei in piedi è come avere uno skate!DAvvero una figata....era quello che volevo, una tavola piccola, che ci entri in macchina senza bisogno di barre sul tetto, ma facili e vada su onde piccole che abbiamo in adriatico...sono davvero soddisfatto, speriamo anche di imparare ad usarla su onde un po' più formate, sono un po' dubbioso sulle pinne, pensavo di averle fatte molto grandi invece mi pare che non tengano molto la direzione, speravo che la tavola fosse più piantata ma dovrebbe provarla una persona capace per dire se vanno bene o no!!!
Comunque surfare (anche male come nel mio caso) una tavola che hai costruito da solo da un pezzo di polistirolo non ha veramente prezzo!
Ciao