esercizi riscaldamento

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

esercizi riscaldamento

Messaggioda paolos » mer lug 23, 2003 2:29 pm

ma voi che esercizi di riscaldamento fate (se ne fate) prima di entrare in acqua? E per quanto tempo?
Su un vecchio numero ( che sarebbe il 37 ) di Surf News gentilmente omaggiatomi da Robb (eterna riconoscenZa a queZt'uomo ZimpaticiZZimo) a pag. 35 c'è un esercizio chiamato il "saluto al sole". Mi sa che adotto questo, però vorrei sentire la vs opinione in merito
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

...

Messaggioda willie » mer lug 23, 2003 7:45 pm

A volte una birra... altre invece ho corso talmente tanto per caricare la tavola, scaricarle, infilarmi la muta rinsecchita, poi magari arrivato sulla line up mi stiro un po le braccia... 8-)
*williethesurfer*
willie

Messaggioda paolos » gio lug 24, 2003 10:46 am

Visto che ci siamo: il long come lo carichi sulla macchina? Io pinna in alto e davantgi, anche se mi fa un po' impressione, sembra un'arma impropria. E poi a casa dove :shock: :shock: :shock: :shock: lo metti? Io ho un grande giardino e potrei anche costruirgli un riparo, ma ancora non ho capito qual è la soluzione migliore
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Ally » gio lug 24, 2003 2:08 pm

io non ne faccio riscaldamento, so che dovrei, ma... non ne ho voglia, non mi piace, e poi dopo le contorsioni che facico per infilarmi la muta e i calzari, ganixedda di fare pure esercizi... :-) :-)
paolos, willie ne sa troppo di legamenti di tavole, fatti "imparare" tutto da lui!!!!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda paolos » gio lug 24, 2003 2:17 pm

Ally ha scritto:io non ne faccio riscaldamento, so che dovrei, ma... non ne ho voglia, non mi piace, e poi dopo le contorsioni che facico per infilarmi la muta e i calzari, ganixedda di fare pure esercizi... :-) :-)
paolos, willie ne sa troppo di legamenti di tavole, fatti "imparare" tutto da lui!!!!

Nessuno nasce imparato, speriamo che m'impara lui. Tu intanto spiegami che sarebbe"ganixedda" :-o
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Torna a Tecnica