vento da terra ok...ma quando è troppo!?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

vento da terra ok...ma quando è troppo!?

Messaggioda Ghost Trees » lun apr 05, 2010 10:48 am

L'ultima volta c'era un vento da terra incredibile ed era una cosa spettacolare...ma da fuori! In acqua avrò perso mille onde :-x .
Cioè non appena sentivo la giusta spinta e iniziavo il take off, all'ultimo momento l'onda mi scivolava via e la perdevo..cioè mi sentivo come "frenato" ... è solo un impressione o succede anche a voi? come vi regolate in questi casi? Ho provato a prenderle all'ultimo momento, ma tra gli spruzzi del lip che mi accecavano e il fatto che tubavano non si sa quante ne ho prese in testa :iced: .
Bilancio della giornata: 3 ore in acqua, 4 onde prese :vader:
Ghost Trees

Re: vento da terra ok...ma quando è troppo!?

Messaggioda niomio » lun apr 05, 2010 12:38 pm

Ghost Trees ha scritto:L'ultima volta c'era un vento da terra incredibile ed era una cosa spettacolare...ma da fuori! In acqua avrò perso mille onde :-x .
Cioè non appena sentivo la giusta spinta e iniziavo il take off, all'ultimo momento l'onda mi scivolava via e la perdevo..cioè mi sentivo come "frenato" ... è solo un impressione o succede anche a voi? come vi regolate in questi casi? Ho provato a prenderle all'ultimo momento, ma tra gli spruzzi del lip che mi accecavano e il fatto che tubavano non si sa quante ne ho prese in testa :iced: .
Bilancio della giornata: 3 ore in acqua, 4 onde prese :vader:

sono daccordo a me è successo lko stesso, infatti oggi che c'è vento da mare a 20 nodi prevedo onde veloci e wipe out distruttivi. ALOHA a tutti
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Torna a Tecnica