Tavole Costa ovest

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Tavole Costa ovest

Messaggioda marinello » gio mag 13, 2010 3:33 pm

Buongiorno a tutti,

nuovo iscritto

avrei bisogno di un vostro parere riguardo alle tavole "costa ovest". Premetto che mi piace molto lo stile per nulla pomposo e la disponibilità del lapa, ma non ho mai provato nessuna delle sue tavole. Volevo sapere allora da voi cosa pensate sul suo lavoro e se sia una cosa furba farsi shapare da lui una tavola.

Chiedendo in giro (anche a qualcuno di voi :wink: ) non sono ancora riuscito a farmi un'opinione corretta, spero con questo topic di capirci qualcosa di pi√π.

Grazie
marinello

Messaggioda Fleur » gio mag 13, 2010 7:47 pm

mmmmmmmmmmmmmmmm
senti Cesi qui sul forum lui ne ha avute!
pero' una tavola del lapa andare bene non s'è mai vista............
Fleur

Messaggioda cesi » ven mag 14, 2010 6:20 pm

Senti su come siano attualmente non ne ho idea, ho avuto un paio di tavole fatte dal lapa pi√π di dieci anni fa... e secondo me non erano un gran che (almeno quelle che ho avuto io)la differenza con gli shapes di importazione si sentiva.
Ma adesso è passato del tempo, sono cambiate parecchio le forme delle tavole.
La cosa migliore andare direttamente alla factory, così puoi vedere direttamente le tavole, grafiche e il grado di rifinitura e ti fai due chiacchiera col lapa che merita!
cesi

Messaggioda marinello » ven mag 14, 2010 10:00 pm

ok grazie. Andrò dmattina.
marinello

Torna a Tecnica