Beh vabbè non è che serve proprio averle viste o usate per parlare in generale...mi pare che più volte è stato detto che una bing va il doppio di una ola...e che cmq la ola ha il fascino di un lavoro artigianale, abito sartoriale ecc..alla fine so scelte, se uno cerca la supertavola o se apprezzi di piu un discorso di handmade e un qcosa di personalizzato e unico..
Entrambe scelte valide secondo me, condivisibili o meno ma cmq sono cose personali...così per parlare in generale pesno che si possa fare anche senza avere un riscontro oggettivo...
Mo dirò la mia...mi è capitato di usare una tavola di dr.ank...bella, bellissima, tutta lucida, resina pigmentata..il tipo che ce l'aveva l'aveva pagata 700 euro circa. Non camminava manco a calci.
Poi in condizioni simili ho usato la lost rnfq di skavalek (fatta a macchina, dimensioni da stock) ed era una scheggia...
Se sei bravo penso che pure la drank la fai andare nn lo metto in dubbio ma insomma...qche dubbio me viene...
RIpeto senza nulla togliere alla bravura e all'impegno e tutto quanto...
P.S. Cmq il topic non era tanto sullo shape retro ma sul fatto a macchina o fatto a mano...