ma che dici fiore ?? io li conosco e non sono persone che se la tirano !!! vivono a cuneo che cazzo vuoi che se la tirino ?? poi magari è con me che non se la tirano ma ti assicuro che giovannino è un bravissimo ragazzo e per nulla montato .
posso dirti che estremamente gasato e intraprendente ma è ben diverso da essere uno che se la tira ... sinceramente conosco ragazzi toscani che se la tirano di piu e non vado oltre ........... comunque .... a me non piace sputare sul lavoro e la gioia di fare delle persone ... non so cosa ti abbiano fatto ma non mi paice che ne parli cosi perche non è la verita .
usano gli stessi fornitori di gato heroi -kook box - e un altra che non ricordo ma è quella delle mute di warren e knost .. solo che lo fanno per l italia ....
se non ti piacciono ok ma non sputare sul lavoro altrui a priori ..... sinceramente non ne vedo il motivo poi fai tu .
non lo fanno per soldi visto che sono sempre numeri limitatissimi di pezzi visti anche i costi ... lo fanno per passione per cui è sempre da gioirne invece che sputarci sopra ....
sara colpa del twinny pinne torte che ti sei preso .......
pensa che se compri una muta da loro ti ci puoi far mettere una toppa aggiuntiva sul ginocchio ;)
cazzo di eterosessuato che non sei altro ...... e occhio a come mi rispondi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.