Best VPN service with low prices

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Best VPN service with low prices

Messaggioda mahalo » mer nov 23, 2011 7:47 pm

Penso di si ma credo che vada attivata nel sistoli come fosse di attico o superattico...sempre nel sistema secondario intendo o al limite di supporto ad allarme monofasico polivalente in uscita...ovviamente. Cmq grazie! :wink:
mahalo

Messaggioda zion » mer nov 23, 2011 8:27 pm

non clikkate sul loro link --- è un virus o un backdoor ...... vi spannano il culo
admin in questi casi dovete cancellare il post perche pericoloso per gli utenti e per il vostro sito .... e siccome è gia presente ritengo che abbiate buchi di sicurezza sul sito ..... se volete provo a bucarvelo ma fossi in voi farei dei controllini ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » gio nov 24, 2011 12:44 pm

mahalo ha scritto:Penso di si ma credo che vada attivata nel sistoli come fosse di attico o superattico...sempre nel sistema secondario intendo o al limite di supporto ad allarme monofasico polivalente in uscita...ovviamente. Cmq grazie! :wink:

hai sbagliato ..... è la supercazzolaprematurata con scappellamento a sinistra, con terapia tapioca.......diciamo come fosse antani per te sempre che quintana di destra con rivoltamento doppio. non so se ora ti è più chiaro :-D :-D :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » gio nov 24, 2011 12:45 pm

è bello vedere gli amministratori all'opera... :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » gio nov 24, 2011 12:51 pm

Solerti come bradipi fatti de morfina :-D
mahalo

Torna a Tecnica