attrezzatura: mute e accessori vari.....

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: attrezzatura: mute e accessori vari.....

Messaggioda davidelba » ven gen 27, 2012 4:55 pm

Waterman ha scritto:dipende...se gli manca lo strap sulla caviglia e si fa un paio di wipeout ne entra a secchiate :-D ..magari ha la caviglia molto sottile......e non è uno scherzo dico sul serio...

EH EH EH EH mi sa che un paio di wipe out li ha fatti sicuro.....quando frulli nell'inside, ti ci entrano pure le alghe....

Soluzione sarebbe anche trovare un paio di straps con velcro e strizzare per bene altezza caviglia.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dreammm » ven gen 27, 2012 5:23 pm

allora eccomi qua! vediamo di risp un pò a tutti..i calzari 5mm nel mio surf shop nn li vendono(siamo in sardegna costa sud) xchè forse sn un pò esagerati anche se freddoloso cm sono li avrei graditi...la maggior parte qui surfa senza calzari e nn so come facciano... :iced: la strap ce l'hanno sul collo del piede, ma non nella caviglia cm dicevate voi... x i wipeout bhè che dire...non ho preso un onda bene..quindi immaginate le secchiate...ahahahah...cmq ciò nonostante nella muta e nel cappuccetto nn è entrato un filo d'acqua... La caviglia è normale, nn uno stecchino ma neanche un tronco d'albero... :-D
dreammm

Messaggioda mahalo » ven gen 27, 2012 5:36 pm

Io mi so arreso prima...parola agli esperti de sti gadget...io li odio i calzari no li uso mai...
mahalo

Messaggioda dreammm » ven gen 27, 2012 5:40 pm

ahahaha si devo dire che nn sn x nulla comodi...anzi se me li involgo in buste di plastica forse è meglio.... :wc:
dreammm

Precedente

Torna a Tecnica