si riparano le bozze?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

si riparano le bozze?

Messaggioda Gianmaria » ven gen 23, 2004 10:41 pm

l'altra sera ero intento a portar via la paraffina della scorsa stagione dalla tavola, preparandola per le acque calde di qulache tropico(spero!)...quando a lavoro quasi terminato ho notato una bozza enorme, circa sulla prua, sembrerebbe una tallonata ma sarà tipo di dieci centimetri. lo strato più esterno di resina non ha ceduto ma il pane sembrerebbe essersi appiattito, e le grafiche,in quel punto, si sono, come crepate. la mia non è una tavola di valore e con gli anni che ha deve aver subito diverse riparazioni anche dai proprietari precedenti.

COSA DEVO FARE? la butto perchè inaffidabile? gli posso passare sopra un po' di resina, livellandola, e chi se ne frega della grafica? l'estetismo non mi interessa, mi basta che la tavola non soffra e ritrovi la sua robustezza
Gianmaria

...

Messaggioda willie » dom gen 25, 2004 10:41 am

Non è niente, se la resina in superficie non è filata e se la resina e il pane sono ancora a contatto non è proprio niente, è solo una questione estetica, e non metterci niente che appesantisci la tavola!
*williethesurfer*
willie

Torna a Tecnica