xanadu rocketwave fish pareri???

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: xanadu rocketwave fish pareri???

Messaggioda chicchinu » sab mag 05, 2012 12:35 am

eh già mahalo qua c'è da aspettare pure per quelle merdose di onde,tavola qua e là,se ci fossero onde serie non avrei problemi di tavola,bisogna pigliare una portaerei e per usare quella devi tribolare,mah...facci sapere appena la provi eh,sono curioso ;)
chicchinu

Re: xanadu rocketwave fish pareri???

Messaggioda chicchinu » sab mag 19, 2012 5:09 pm

tavola arrivata ieri e provata oggi con onda 4 piedi offshore,secondo me è una tavola facile,il mio livello non è sicuramente alto,quindi non posso valutare pienamente,ma anticipa molto ed è veloce!come manovrabilità non è maleper niente,e poi mi è arrivato un sup di un cazzone inglese addosso e non si è fatta quasi niente,quindi sembra anche resistente,diciamo che è stato subito amore,poi io a parte fare le mie curvettine non è che faccia manovre eh,pero' la trovo un ottima tavola per il mio livello,domani dovrei usarla su 3 piedi spero e vedremo un po',poi lunedi' o martedi' con qualcosa di piu' grosso e li' sarà il vero battesimo,ma promette bene
chicchinu

Precedente

Torna a Tecnica