duck dive longboard

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: duck dive longboard

Messaggioda MIKE » gio mag 17, 2012 11:48 am

Waterman ha scritto:
MIKE ha scritto:Si, sono io! 8)

Ho preso un Sector 9 modello sandwedge. Ho trovato un buon usato e l'ho preso subito, convinto soprattutto dai truck (gullwing sidewinder) che per l'uso che dovrei farne mi sembrano un'ottima scelta. Dovrebbe arrivare domani.

:bounce:

i sidewinder sono ESAGERATI !!!! ho un Sector9 ala moana in bamboo con quie truck e pare na tavola da surf....moolto belli vedrai che ti piaceranno

Si confermo! Ieri ho fatto il primo giro e sinceramente non pensavo fossero così reattivi! :headbang:
MIKE

Re: duck dive longboard

Messaggioda planza » dom mag 20, 2012 12:09 pm

@Mike ti è arrivata la tavola? La sector nine che hai preso va benissimo per il surf skate, i trucks li ho provati e carvano bene (non al livello dei carver che rimangono al top), per quanto riguarda la tavola , ha un outline classico ideale per carving, ma con i trucks che attraversano la tavola (drop trough), che invece vanno bene per fare discese e slide. Direi che hai fatto un buon acquisto, dopo il classico periodo di apprendimento non sentirai la necessità di cambiarla. Ciao
planza

Precedente

Torna a Tecnica