Consiglio FISH

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Consiglio FISH

Messaggioda mahalo » mar giu 19, 2012 4:35 pm

lorcar ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UCsACwZdRKg

ma quando mai abbiamo quelle paretone per quelle carvate???

Ma io aggiungo...anche se ce l'avessimo quelle belle paretone...chi di noi avrebbe le pallucce per entrare???
No a Bali nessuno ruba...intendo i balinesi...a parte i furti che te fanno qdo chiedi i prezzi o quando tentano di incularti a livello di commercianti...pero i turisti rubano mortacci loro...a una ragazzo a dreamland gli hanno fottuto lo zaino coi soldi chiavi carte di credito...e il ladro era uno stronzo turista di merda perché l'ahnno visto che scappava...quindi se vai solo portati solo che ti serve per serfare e 50mila rupie nella sacca della tavola se ti viene voglia di un mango o una birretta...poi vabe paraffa leash di riserva ste stronzate qui portatele...pero lorcar porca troia la prox volta che mi chiedi con che mano ti devi pulire il culo??? :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » mar giu 19, 2012 4:42 pm

c'hai ragione
sto andando in paranoia. eccessiva.
passo e chiudo!
lorcar

Messaggioda mahalo » mar giu 19, 2012 4:48 pm

No vabe stavo scherza...no t'offende!!! :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » mar giu 19, 2012 5:05 pm

no, no, non mi offendo affato, è che hai ragione, mi sto facendo troppe pippe mentali
è che non si puo' programmare tutto al dettaglio.
Secondo me sta cosa me l'ha procurata internet, col fatto che puoi avere una marea di informazioni ti illudi di poter sapere tutto di tutto e organizzare meglio, mentre quando internet non c'era si partiva e basta.

Comunque la domanda era nata dal fatto che , se ho capito bene, la lineup è lontana da riva, e lo spot è lontano da dove uno alloggia. Quindi se te si rompe una pinnetta o il leash so cavoli amari. E mi chiedevo dove uno lascia l'occorrente se sta in mare due ore senza poter neanche vedere dove ha lasciato zaino/sacca/etc.
comunque si, sono pippe, chiaro, e verro' punito passando l'estate a soverato :banghead:
lorcar

Messaggioda Fleur » mar giu 19, 2012 5:27 pm

lorcar ha scritto:comunque si, sono pippe, chiaro, e verro' punito passando l'estate a soverato :banghead:

AH AH AH AH
lorcar mi fai mori' veramente me sembri peggio de fantozzi!
ma davvero non vai?
Fleur

Messaggioda lorcar » mar giu 19, 2012 6:01 pm

ho caricato la carta ricaricabile elettronica,
sabato sera stavo comprando il biglietto (cioè nel senso che dovevo solo fare l'ultimo passo)
poi il processo si è incantato quando lufthansa ci ha fatto scegliere i posti, era tardi e dovevamo uscire e non lo abbiamo fatto.
Il giorno dopo lei ha comprato la guida ed è successo il macello di cui vi ho parlato
In piu lei stamattina è stata all'ASL e le hanno detto che per Gili e Lombok la malaria è endemica e ci vuole la profilassi.
Per cui io le ho detto di farmi sapere quando avrà preso una decisione, altrimenti non mi rompesse le palle.

Per cui al momento le seguenti alternative restano valide:
1- divorzio e vado da solo, senza neanche vedere ubud, solo onde e basta
2- uxoricidio e vado da solo, inseguito da mandato di cattura internazionale, mi faccio catturare entrando ad Impossible triple overhead, tipo Point Break
3- non divorzio, non la uccido, lei mi propone di andare a fare base nel bukit poichè le hanno detto che li ci sono belle spiagge
4- non divorzio, non la uccido, lei mi propone di cambiare meta, quindi ricadiamo nei casi 1 o 2 di sopra
lorcar

Messaggioda Maremmano » mar giu 19, 2012 6:28 pm

ahahahah poro lorcar... fossero questi i problemi veri! comunque, senza offesa, ma a me se mi portassero a bali surf o non surf, spiagge o no, sarei comunque contento come na pasqua... secondo me tocca procedere con la 1 o la 2
Maremmano

Messaggioda mahalo » mar giu 19, 2012 6:37 pm

La asl no comment...
Se la tua bella insiste x il bukit accontentala!!! Meio de cosi :-D
Poi nn se po manco lamenta... Vai al resort la joya a balangan e via! Per te perfetto nn serve uxoricidio :-D
mahalo

Precedente

Torna a Tecnica