Dumpster,Pod o Neck Berd?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Dumpster,Pod o Neck Berd?

Messaggioda Marco.74 » dom set 02, 2012 10:45 am

Chi ha provato tutte e 3 le tavole puo' dirmi le differenze che ha trovato? Dumpster,Pod e Neck Berd..
Marco.74

Re: Dumpster,Pod o Neck Berd?

Messaggioda mahalo » dom set 02, 2012 3:20 pm

Si ma..che voi sapè di preciso? Che cerchi dalla tavola? Io provato il pod una volta sola e la dumpster diver ce l'ho avuta per un anno e mezzo circa...pero non è che sia una cima eh quindi le differenze che ho sentito sono molto per così dire terra terra...neck beard è una dumpster con gli spigoli che io sappia un po piu secca nelle manovre...ma non l'ho mai provata.
Per le differenze tra DD e Pod a me sembra che il pod si rema meglio e anticipa di piu la partenza, a parità di misure è piu voluminoso e mi sembra un po piu facile come tavola anche se dicono che nasce per gli aerial su onda piccola e veloce. La dd è una tavola abbastanza settoriale nel senso che il suo habitat è un'onda formata nel range 2-3ft (altezza anca-testa) Sopra i 3 ft è un po come fare downhill con lo skate da street (esagero ovviamente ma per rendere l'idea). Gira con la forza del pensiero e gira tanto stretto, molto figa come tavoletta io mi ci so divertito un sacco e a me facilitava parecchio serfare in b-side perché ripeto che molto facile da girare. Per l'italia secondo me è un bell'acquisto...soprattutto se vuoi migliorare il backside e serfare un po piu radicale anche senza avere i 2 mt che spingono...
Oh ripeto queste sono solo le mie umili impressioni eh quindi prendile con le molle... :-D
mahalo

Torna a Tecnica