Caos del dilettante (acquisto tavola)

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Caos del dilettante (acquisto tavola)

Messaggioda Inghi » mar set 04, 2012 1:29 pm

Fleur, nessun rancore

se leggi bene il mio intervento ho anche fatto pubblicità ai professionisti, quindi...

sai benissimo che il mio "target" (per me parola grossa) è ben diverso da quello di Michele, non mi sognerei di dire "non comprare da Twin compra da me", anzi. Ho un surf shop sotto casa, il titolare non lo sa ma gli ho mandato tanti clienti, pivellini e non.

In sintesi non mi sembra di essere stato scorretto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda FatKelly » mar set 04, 2012 3:04 pm

Inghi ha scritto:Fleur, nessun rancore

se leggi bene il mio intervento ho anche fatto pubblicità ai professionisti, quindi...

sai benissimo che il mio "target" (per me parola grossa) è ben diverso da quello di Michele, non mi sognerei di dire "non comprare da Twin compra da me", anzi. Ho un surf shop sotto casa, il titolare non lo sa ma gli ho mandato tanti clienti, pivellini e non.

Non mi pare tu lo sia stato, credevo di non esserlo stato nemmeno io non rendendo pubblici nomi o nickname ma a quanto pare ho rimediato solo una figuraccia, per la quale mi ri-scuso con te.

Agli altri due che han risposto poco sopra... Ma perché cercare zizzagna a tutti i costi?
Alla fin fine i consigli li ho ricevuti, il topic sta prendendo una piega sbagliata quindi non ha senso andare avanti con questa discussione.
FatKelly

Messaggioda Fleur » mar set 04, 2012 3:57 pm

Inghi ha scritto:Fleur, nessun rancore

tranquillo inghi, era solo per puntualizzare che in italia c'è chi lotta ogni giorno per portare avanti la professione di shaper incontrando non poche difficoltà.
Fleur

Precedente

Torna a Tecnica