DIFFERENZE TRA FISH E MINI FISH?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: DIFFERENZE TRA FISH E MINI FISH?

Messaggioda mahalo » mer set 19, 2012 3:31 pm

Mhà...vabè...ù
Rickysurf2 ha scritto:beh insomma abbozzando il cutback col biccone l'ho praticamente chiuso col fish! ti ricordo che ero una schiappa fino a 10 uscite fa e ora riesco a surfare sia in back sia in front! tutto merito del biccone! mi piacerebbe ora passare a qualcosina di più divertente ma al contempo cmq facile! :D

Sicuro dei temrini che usi? Sicuro che serfando da soli due anni solo d'estate e solo in italia riesci a fa tutta sta roba? Per chiudere un cutback devi saper fare bene bottom turn e reentry sia back side che front side...ste 10 uscite ndo l'hai fatte a Lourdes???
mahalo

Messaggioda Rickysurf2 » mer set 19, 2012 3:43 pm

ok ok...allora non cutback perfetto e forse chiuso a metà dai...ma il colpo di spalle c'è! :D posso gasarmi per i progressi ottenuti? :-P
Rickysurf2

Messaggioda zion » mer set 19, 2012 3:49 pm

ok gasati ma adesso basta pero eh .. cerca na tavola e compratela e poi divertiti
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda chicchinu » mer set 19, 2012 5:20 pm

mah uno che "si definisce una schiappa sino a 10 uscite fa" ed è "costretto a usare il biccone" non credo possa fare dei cutback...cosi' a naso almeno :) comunque posso capire che hai smania di provare tavole nuove,ma non ti credere che se non fai i floater è colpa del bic eh
chicchinu

Messaggioda Rickysurf2 » mer set 19, 2012 5:35 pm

non devo dimostrarti nulla :D ho solo fatto grandi progressi in poche uscite ;)
Rickysurf2

Messaggioda chicchinu » mer set 19, 2012 8:10 pm

mahalo ha scritto:Mhà...vabè...ù
Rickysurf2 ha scritto:beh insomma abbozzando il cutback col biccone l'ho praticamente chiuso col fish! ti ricordo che ero una schiappa fino a 10 uscite fa e ora riesco a surfare sia in back sia in front! tutto merito del biccone! mi piacerebbe ora passare a qualcosina di più divertente ma al contempo cmq facile! :D

Sicuro dei temrini che usi? Sicuro che serfando da soli due anni solo d'estate e solo in italia riesci a fa tutta sta roba? Per chiudere un cutback devi saper fare bene bottom turn e reentry sia back side che front side...ste 10 uscite ndo l'hai fatte a Lourdes???

ahahahahha non avevo letto! mahalo questa era una vera perla :headbang:
chicchinu

Precedente

Torna a Tecnica