Buongiorno a tutti, torno a scrivere dopo mesi di assenza(peraltro gradita sicuramente...), per chiedervi un consiglio tra un paio di mute invernali che mi garbano parecchio...
La prima è la BILLABONG SGX 4/3, di cui in giro sulla rete non ho trovato molto, se non un commento di un ragazzo sul forum di surfer magazine...
L'altra è la O'NEILL RG8, sempre 4/3, che mi pare d'aver capito essere una muta di buon livello ma un pò più rigida della prima... Entrambe Chest Zip.
Il fatto è capire se la SGX nelle giornatine cazzute invernali (acqua a ghiaiate, vento di terra nel muso, nuvoloni assassini e cazzi vari... )tenga caldo a sufficienza per non morire d'ipotermia di lì alle prossime 3/4 ore visto che sono uno che le sessionz se le fà durà il più possibile...Ovvero finchè 'un moio....
Insomma se qualcuno ha più informazioni a riguardo e/o esperienze personali su entrambe le mute mi faccia pure sapere il proprio parere, tenete conto che io surfo in zona livorno/rosignano, che non è che sia l'alaska ma nemmeno le Fiji...
Bona gente alla prossima.