niomio ha scritto:consiglio, dato che siamo nel reparto acqua cadla, di provare a mettere la muta al contrario, io la metto sempre così! ciauz
Come si fa?
niomio ha scritto:consiglio, dato che siamo nel reparto acqua cadla, di provare a mettere la muta al contrario, io la metto sempre così! ciauz
surfina ha scritto:La metti a rovescio prima di indossarla, ci infili i piedi e poi la sollevi indossandola e raddrizzandola. Non sono sicura di essermi fatta capire. Help!
surfina ha scritto:La metti a rovescio prima di indossarla, ci infili i piedi e poi la sollevi indossandola e raddrizzandola. Non sono sicura di essermi fatta capire. Help!
planza ha scritto:Non so voi ma il problema per me è toglierla, al punto che quando sono vicino a casa me la tengo e la tolgo sotto la doccia.
mahalo ha scritto:planza ha scritto:Non so voi ma il problema per me è toglierla, al punto che quando sono vicino a casa me la tengo e la tolgo sotto la doccia.
Che goduria...è bello togliersela sotto la doccia...pero io me dovrei fa circa 40 minuti di macchina per arrivare a casa, poi cerca parcheggio e so altri 15 minuti in media...infine aggirarmi per il quartiere con muta e infradito e tavola sottobraccio dal parcheggio a casa mia...
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 14 ospiti