HESS

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

HESS

Messaggioda mahalo » mar nov 20, 2012 11:34 am

Come sono ste tavole? A parte il fatto che immagino costino un rene....sembrano ben fatte e da vedere sono bellissime
Chissa se si trovano qui...
Se qualcuno le ha usate o provate...a me isipira questa..
http://hesssurfboards.com/shapes/#item=kunkel
mahalo

Re: HESS

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 11:39 am

Sono molto belle e fatte bene e costano parecchio .... Hanno un piccolo difetto appena si venano ( non rompono ma venano) si inzuppano e ci mettono tantissimo ad asciugare .... Matte dove sei stato a Bali na ha una e abbiamo riscontrato questo problema oltre al prezzo .... Come seconda o terza tavola ok come unica non la consiglierei ....visto prezzo e problematiche
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Re: HESS

Messaggioda mahalo » mar nov 20, 2012 11:43 am

Si infatti mi ricordo che l'aveva in camera dove dormivo...pesava una tonnellata e mi ha detto che s'era crepata la resina e lui nn s'era accorto e l'aveva ustaa in marocco e quindi la tavola s'era talmente inzuppata che era da buttare...
Pero mi diceva che forse era stato lui babbo che l'aveva lasciata chiusa in macchina e l'escursione termica l'aveva crepata...che pero nel utilizzo normale era meno delicata...poi boh...tabnto penso che manco se trovano qui eh..
mahalo

Torna a Tecnica