Ciao a tutto surfers del grande lago salato,vi chiedo un parede su questo genere di tavole.i "minilong"se esistono veramente... ho avuto un minilong 8 piedi molto performante ed era abbastanza "tirato" per poi passare ad un vero long old school.
dopo aver capito che mi piace piu uno stile di surfata moderno(surfo anche col dinghy 5,11 bello cicciotto di twins bros)sono indeciso se farmi un 9 piedi tipo il fireball di mc tavisch o cercare di trovare un nuovo minilong sugli 8 piedi ma stavolta si,performante ma con un volume tale,outline e shape da vero long all round per surficchiare anche un po in nose riding.
ora, so bene che la lunghezza della tavola non e' forse il valore piu importante (parlo di pochi pollici di differenza ovviamente)nel senso che contano moltissimo glia altri valori:larghezza spessore,distribuzioni volumi ecc,quindi che ne pensate voi su quel genere di tavole?io mi ci son trovato bene con l'8 piedi ma col mio peso e altezza,in mano mia era piu un minimalibu che un longhetto e io detesto i minimalibu....
tra l'altro non c'e' un grandissimo mercato di quel genere,voi che ne pensate?