Go-pro camera

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Go-pro camera

Messaggioda maqu » ven dic 14, 2012 11:21 am

http://www.youtube.com/watch?v=lSaSzvG5 ... ata_player

queste le fa un tipo in america che ho conosciuto per lavoro, la comodita' sta nel poter direzionare la camera avanti o indietro (verso il mare o verso il surfista) senza dover uscire dall'acqua e usare quelle cazzo di chiavette minuscole, ma con le mani e le dita, e' un sistema molto semplice, e' molto invasivo per la tavola ma credo che non cambia una cippa nella surfata, almeno a me sicuro no...
maqu

Messaggioda alessiopss » ven dic 14, 2012 11:24 am

Waterman ha scritto:
Waterman ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dOiCflXTDZA#! una cosà così ?? :-D

troppo bello sto video

L'HAI GUARDATO STO VIDEO ALESSIO ???? NON MI FARE INCAZZARE EH !!!!! MICA L'HO MESSO A PUFFO !!!!!!!!!!!!!! :-D :lol: :lol: :lol:

guarda la scena con il fermo immagine ripresa con la rastrelliera di gopro....esagerata :-D

Si si l'ho visto :wink: Purtroppo nono sono Kelly Slater e non ho una troupe al seguito :lol: ...Comunque ho notato, e ho pore visto di persona che alcuni tengono la go-pro tra i denti, ma mi chiedo che ti po di supporto ci mettono :confused:
alessiopss

Messaggioda Waterman » ven dic 14, 2012 11:26 am

alessiopss ha scritto:Comunque ho notato, e ho pore visto di persona che alcuni tengono la go-pro tra i denti, ma mi chiedo che ti po di supporto ci mettono :confused:

POLYDENT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Sir Fista » sab dic 15, 2012 9:54 pm

Waterman ha scritto:
Waterman ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dOiCflXTDZA#! una cosà così ?? :-D

troppo bello sto video

L'HAI GUARDATO STO VIDEO ALESSIO ???? NON MI FARE INCAZZARE EH !!!!! MICA L'HO MESSO A PUFFO !!!!!!!!!!!!!! :-D :lol: :lol: :lol:

guarda la scena con il fermo immagine ripresa con la rastrelliera di gopro....esagerata :-D

bellissimo e montaggio stupendo....così ha un senso usarla....direi che però il target di mercato è un pochino ristretto :-D

per fortuna della go pro questi sono gli anni degli esibizionisti ......

comunque speriamo che arrivino presto i chip da impiantare sul nervo ottico :zot:
Sir Fista

Messaggioda Holy Snap » mar dic 18, 2012 8:50 pm

Mi sapete dire le differenze EFFETTIVE tra la GoPro Hero 2 e la Hero 3?

Personalmente ho visto che:

- la 3 è più leggera e più piccola del 25% rispetto alla 2.
- la versione Black della 3 (450 euro :iced: ) permette di registrare a 1080 con 60 fps, quindi promette slow-motion ficherrime. La 2 filma a 30 fps, mi sembra.

Al di la di questo altre differenze?
Sto valutando la Hero 3 ma Silver edition (350 euri :iced: ), che filma sempre a 1080 ma a 30 fps.

Vale la pena o resta uguale alla 2 più piccola?
Le slow-motion vengono decenti anche a 30 fps?
Holy Snap

Messaggioda Tahoo » mar dic 18, 2012 9:43 pm

Holy Snap ha scritto:Le slow-motion vengono decenti anche a 30 fps?

Sicuramente a 60fps vengono assolutamente meglio, sui 30fps per avere una bella slow e risultati buoni ci sono dei plugin che fanno miracoli, in special modo uno in particolare... dipende da che programma di montaggio usi
Tahoo

Precedente

Torna a Tecnica