Problema truck anteriore skate carver aiuto!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Problema truck anteriore skate carver aiuto!

Messaggioda Gianlukito » lun giu 24, 2013 8:34 pm

surfinitaly ha scritto:
Gianlukito ha scritto:mi associo con una domanda visto che che da poco ho un Carver 31 anche io e mi ci diverto molto e in poco spazio...
Il Truck ant come va settato? a me sembra molto mollo, della serie: quando spingo devo sempre stare attento a tenere il piede ant. ben centrato, altrimenti sbarella.. 2: quando aumento un pò la velocità, bhe sbarella sempre ed è iper sensibile, non mi fido e scendo.. E' troppo lento il truck o deve essere così sul questo tipo di skate?

Ciao io mi sono fatto il resin 31 un mese fa mi diverto da pazzi.
Facendo un esperimento ho sostitito il truck posteriore con un paris 180 e carva ancora meglio!
Comunque il C7 è lento di suo , fosse stato il contrario non ti avrebbe permesso di fare cutback , bottom turn ... :-D
Comunque io che faccio skate classico old school non ricordo nemmeno dove ho messo le altre tavole , ormai campo col carver , mi ci sposto ( e non è vero che ci vuole un'ora per fare 1km ) e mi diverto alla grande e credo che sia un gran bell'allenamento per i giorni di piatta che sembrano prolungarsi sempre di più :banghead:
Ciao!

a maggior ragione che fai skate, mi puoi dare qualche dritta sul set-up dei truck.. io ho il tuo stesso Carver, mi ci diverto già moltissimo..
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Precedente

Torna a Tecnica