Info dinghi! Grazie!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Info dinghi! Grazie!

Messaggioda drGiaky » mer ott 16, 2013 10:36 pm

Ciao ragazzi. Sono un longboarder e qualche settimana fa sono stato a fuerte surfando per giorni solamente in tavola più corta. Dal long classico adriatico sono passato quindi alla 6 e 8 nsp a fuerte. Il 6 e 8 aveva una largehzza di 21 e un volume di 45 litri. Ora le domande a cui gradirei una vostra risposta sono due:

1)Vorrei passare alla tavoletta, avete quindi dei modelli di tavole da consigliarmi tenendo conto che surfo in adriatico (qualche volta in toscana) , ho surfato senza problemi a fuerte con quella 6 e 8 e sono 180 cm per 72 kili??

2)Nella mia ignoranza ho pensato al famodo dinghi twinsbros. Cosa ne pensate? Può avviarmi ad un stile radicale in tavoletta? Secondo ciò che ho scritto prima potete darmi un consiglio riguardo alle misure?

Vi ringrazio per l'attenzione e per le risposte!!!
drGiaky

Re: Info dinghi! Grazie!

Messaggioda davidelba » ven ott 18, 2013 5:03 pm

Volere è potere...se ti piace quella tavola chiedi info ditettamente ai twinbros e ti fai fare una tavola custom.... :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Torna a Tecnica