consiglio pinne

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

consiglio pinne

Messaggioda MattRey91 » ven gen 10, 2014 3:21 pm

allora ragazzi salve a tutti,volevo farvi questa domanda mi sono comprato da poco ua almerrick average joe 5.3 e come sapete mi hanno dato compreso nel prezzo il set da tre delle pinnette sono le performer fcs 2 (il nuovo sistema)e il materiale con cui sono state fatte è plastica,voglio comprarmi le due pinne piu piccole x fare l'assetto quad (sempre performer e con la stessa taglia delle tre) ma purtroppo il materiale di queste non e in plastica ma in vetro/resina..la domanda è devo comprarmi anche il set da tre in vetro resina o vanno bene anche quelle di plastica che gia c'ho??..
MattRey91

Re: consiglio pinne

Messaggioda bombolo » ven gen 10, 2014 4:33 pm

bombolo

Messaggioda bombolo » ven gen 10, 2014 4:38 pm

bombolo ha scritto:http://www.surffcs.com/shop/surf-thrusters/fcs-ii-performer-pc-quad-rears

scusa...mi si è incriccato il pc, questi sopra sono i quad rear in PerformanceCore, mentre tu hai il GlassFlex (ovvero quella che tu chiami plastica credo). Volendo puoi usare morbide davanti e dure dietro. Ci può stare. Però se trovi due sidebites GL o GX in glassflex con l'attacco fcs1 è uguale e le paghi molto meno. FCS2 è compatibile con le pinne fcs1 o sbaglio? poi se vuoi fare una cosa figa allora compri il trhuster performer in PC e le rear in PC
bombolo

Messaggioda Luke..!! » gio gen 30, 2014 12:21 am

io uso le fcs kelly 2.1 quad e vanno da dio, ma mi trovavo bene anke con le pc5 !!
Ps Bella tavola la joe.. volevo prenderla ma alla fine ho optato per la Firewire Baked potato 5'3 :headbang:
http://www.pozowinds.com/wp-content/upl ... 96323.jpeg :headbang:
Il Surf è filosofia..!!
Luke..!!

Torna a Tecnica