Ciao a tutti,
sono nuovo sia del forum che del surf e per questo cerco i vostri preziosi consigli. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Luca, sono toscano e a marzo sono stato ospitato in francia da degli amici che mi hanno fatto avvicinare al surf, ho fatto due lezioni e poi ho continuato con i miei amici e da li ho deciso di continuare anche qui. Tutta questa premessa per dire che la mia esperienza è poca, sono riuscito ad imparare il take off velocemente e a tagliare l'onda, usando prima una softech 7'6'' e poi un minimal takayama 7' di un amico, ma mi rendo conto che ho ancora tutto da imparare. Appena tornato a casa mi sono messo alla ricerca di quella che sarà la mia prima tavola orientandomi proprio su un minimalibù usato, poi un amico mi ha offerto una Bic 6'7'' usata a un ottimo prezzo (150e). Cosa mi consigliate di fare? Continuo a cercare un minimal? Sarebbe così dura ricominciare a surfare con una tavola del genere? Le ultime info su di me sono altezza 1.75m peso 73 kg circa, ho la fortuna di abitare a due passi dal mare e poter uscire in mare sempre. Anzi se c'è qualche Pisano, Viareggino, Livornese sono più che disposto a fare amicizia, grazie in anticipo!