Ciao a tutti...di nuovo...
Sto valutando (con una certa calma, ma vorrei iniziare ad informarmi in tempo per provvedere prima dell'inverno...) di affiancare al mio quiver limitato (un longboard MCTavish Fireball II 9.3 ed un wombat 6.8 della Bear) la mia PRIMA shotboard!
Venendo da tavole lunghe, so che dovrò bestemmiare ma vorrei evitare di fare altri "passettini" a ridurre la misure, e passare subito ad una tavola che soddisfi il più possibile le mie esigenze, che sono le seguenti:
1. surfo quasi esclusivamente sui beachbreak della versilia in condizioni di onda al max sul 1.50/1.80m: per ora non sono mai andato oltre, anche se spero che in prospettiva possa accadere;
2. cerco qualcosa abbastanza versatile, quindi, che mi permetta di partire anche sui moscioni delle nostre zone;
3.essendo la prima shortboard, non vorrei andare su cose troppo particolari tipo quad ecc...: cercavo una cosa piuttosto standard e adatta ad un "principiante avanzato"...
Sono alto 1.80m e peso 68 kg. Non sono un giovanottino ma mi mantengo abbastanza in forma... ;)
Accetto qualsiasi tipo di consiglio ed indicazione, perché il mondo delle shortboard mi è completamente sconosciuto!
Grazie mille!